3 Generations: clip esclusiva dal film con Susan Sarandon, Naomi Watts e Elle Fanning!

di

Ray vuole fuggire dalle costrizioni di un corpo che non percepisce come suo. Ma il percorso di transizione non sarà facile... ecco un'anteprima del film, nelle sale dal...

CONDIVIDI
56 Condivisioni Facebook 56 Twitter Google WhatsApp
3128 0

3 Generations – Una famiglia quasi perfetta racconta l’emozionante storia di tre donne della stessa famiglia newyorkese, appartenenti a tre generazioni differenti. Ray (Elle Fanning) è un ragazzo adolescente intrappolato nel corpo di una ragazza. Sua madre single, Maggie (Naomi Watts), deve però rintracciare il padre biologico per ottenere il consenso legale alla transizione. Dolly (Susan Sarandon), la nonna lesbica di Ray, ha qualche difficoltà ad accettare questa scelta. Un film dove si ride, si piange e si vive, che ci ricorda come essere se stessi sia l’unica via possibile per la felicità.

Ecco una clip in esclusiva dal film, nelle sale dal 24 novembre: qui nello specifico Ray espone a sua madre, con forza e rabbia, la sua voglia di iniziare la transizione e liberarsi dal peso di un corpo che non riconosce suo. Ma il percorso non sarà così facile…

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...