Sesso orale gay per Nick Jonas: le foto

di

Finale col botto per la serie televisiva Kingdom. Guardate cosa è successo.

Finale col botto per la serie televisiva Kingdom. Guardate cosa è successo.Sesso orale gay per Nick Jonas: le fotoFoto 1 - Finale col botto per la serie televisiva Kingdom. Guardate cosa è successo.
Sesso orale gay per Nick Jonas: le foto
Sesso orale gay per Nick Jonas: le fotoFoto 2 - Finale col botto per la serie televisiva Kingdom. Guardate cosa è successo.
Sesso orale gay per Nick Jonas: le foto
25672 0

Nick Jonas sempre più “gay”. Dopo averlo visto spogliarsi nei locali gay, dopo interviste strappalacrime pro-gay, ieri il nostro amato Jonas ha fatto il salto di qualità: coming out e fellatio in tv. Peccato sia solo finzione filmica. La scorsa sera, infatti, è andata in onda l’ultima puntata della prima stagione di Kingdom dove l’attore interpreta il giovane Nate Kulina.
“Il mio personaggio è gay – ha spiegato Nick Jonas subito dopo l’uscita della puntata – ma ha paura di deludere il padre, di essere giudicato dagli amici, sente molte pressioni e vive in un mondo di paura. Credo sia una storia nella quale molti ragazzi oggi possono rispecchiarsi”.
Poi ha aggiunto: “I miei familiari sono fieri del fatto che abbia accettato questo ruolo. Ultimamente oltre al ruolo gay in Kingdom ho fatto molti sforzi per raggiungere il mio pubblico gay, dialogarci e grazie a loro ho avuto opportunità uniche, spero che nel prossimo capitolo della mia vita e della mia carriera loro saranno con me. Il mondo sta cambiando c’è una sorta di nuova progressione, tutti stanno accettando tutti e io sarei davvero entusiasta di far parte di questo cambiamento.”

Fonte: bitchyf.it

Leggi   Il dottore della dieta dei gruppi sanguigni: "L'omosessualità è uno squilibrio ormonale voluto dalla natura contro la sovrappopolazione"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...