Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia. Ti suggeriamo anche  London Fashion Week, i trend visti nella capitale britannica

Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.

Ti suggeriamo anche  London Fashion Week, i trend visti nella capitale britannica
In doccia con Kellan il vampiro 1/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 1 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 2/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 2 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 3/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 3 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 4/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 4 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 5/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 5 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 6/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 6 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.
In doccia con Kellan il vampiro 7/7 In doccia con Kellan il vampiro
Foto 7 - Accusato di egocentrismo perché ama fare jogging senza maglietta, Kellan Lutz spiega su Interview Magazine di farlo perché che odia maglietta intrisa di sudore, ma si fa ritrarre sotto la doccia.