Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L’agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.

Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L’agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.

È morto il supermodello Charles Devoe 1/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 1 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 2/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 2 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 3/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 3 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 4/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 4 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 5/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 5 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 6/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 6 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 7/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 7 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 8/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 8 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 9/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 9 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 10/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 10 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 11/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 11 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 12/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 12 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 13/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 13 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 14/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 14 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 15/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 15 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
È morto il supermodello Charles Devoe 16/16 È morto il supermodello Charles Devoe
Foto 16 - Aveva iniziato con Abercrombie ed aveva poi prestato la sua immagine ai più grandi stilisti, anche per il magazine Tetu. L'agenzia per cui lavorava non ha però fornito i dettagli della morte.
Storie

Partecipa a 4 Ristoranti con il compagno e viene sommerso dalle telefonate omofobe – la denuncia video

"Froc*o di mer*a" al telefono, più e più volte, con voci modificate e numeri anonimi. La denuncia social di Mariano Scognamiglio, visto a 4 Ristoranti, su Sky, insieme al compagno.

di Federico Boni