IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e Zayn

di

La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.

La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 1 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_taylor_swift
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 2 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_taylor_swift
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 3 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_taylor_swift_calvin_harris
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 4 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e Zayn
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 5 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_zayn_malik
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 6 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_zayn_malik
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 7 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_zayn_malik
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 8 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_justin_bieber
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 9 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_justin_bieber
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 10 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_justin_bieber
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 11 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_justin_bieber
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 12 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_justin_bieber
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 13 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_Adele
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 14 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_justin_bieber
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 15 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_selena_gomez
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 16 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_iggy_azalea
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 17 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e Zayn
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 18 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_demi_lovato
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 19 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
iHeartRadio_music_awards_2016_demi_lovato
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e ZaynFoto 20 - La Swift si è portata a casa 4 premi, Zayn ha presentato in esclusiva il nuovo singolo.
IHeart Radio Awards 2016: Stravince Taylor Swift, attesi Bieber e Zayn
2488 0

Domenica 3 Aprile si sono tenuti a Inglewood, California, gli iHeart Radio Music Awards 2016, 3a edizione della manifestazione, presentati dal cantante Jason Derulo.

Tra gli artisti che hanno partecipato agli iHeart Radio Music Awards 2016 i più attesi erano sicuramente Zayn Malik e Justin Bieber, che hanno presentato dal vivo i rispettivi nuovi singoli tratti dai loro dischi: Zayn ha presentato Like I Would, il secondo estratto dal suo disco di debutto appena pubblicato, Mind of Mine (appena approdato alla #1 in USA!) e Justin Bieber (che ha sfoggiato i dreadlock) si è esibito in un medley di Love Yourself e Company, tratti dal suo ultimo disco Purpose. Oltre a loro, si sono esibiti anche Meghan Trainor col nuovo singolo “No” tratto dal suo imminente secondo album Thank You, Iggy Azalea col nuovo singolo “Team“, Maroon 5, Demi Lovato ed altri!

Taylor Swift e The Weeknd sono stati i più nominati, con ben 7 nominations cadauno, seguiti da Adele con 5 ma a stravincere la serata è stata Taylor Swift (accompagnata dal suo bellissimo fidanzato, il famoso dj Calvin Harris), che si è portata a casa ben 4 premi su 7.

Lady Gaga, persa la vittoria agli Oscar 2016 con Til It Happens To You (dal film/documentario The Hunting Ground) qui si prende la sua rivincita, vincendo con la medesima canzone il premio Best Song from a Movie.

Ecco tutti i vincitori degli iHeart Radio Music Awards 2016:

 

Best Tour: Taylor Swift

Song of the Year: Adele, “Hello”

Innovator Award: U2

Country Song of the Year: Chris Janson, “Buy Me a Boat”

Best Lyrics: Rachel Platten, “Fight Song”

Rock Song of the Year: Zac Brown Band ft. Chris Cornell, “Heavy Is the Head”

Alternative Rock Song of the Year: Twenty One Pilots, “Stressed Out”

Hip-Hop Song of the Year: Drake, “Hotline Bling”

Country Artist of the Year
: Luke Bryan

Regional Mexican Artist of the Yea
r: Banda Los Recoditos

Best Cover Song: Fifth Harmony, Jasmine V, Jacob Whitesides and Mahogany Lox, “Uptown Funk”

Rock Artist of the Year: Foo Fighters

Best Song from a Movie: Lady Gaga, “Til It Happens To You” (The Hunting Ground)

R&B Song of the Year
: The Weeknd, “Earned It”

Best Collaboration
: Mark Ronson ft. Bruno Mars, “Uptown Funk”

 

@GingerPresident

Leggi   Demi Lovato fa coming out: "L'ho sempre sentito"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...