Dio salvi James Franco: le foto più belle

di

L'attore e regista oggi compie 39 anni.

13177 0

Oggi l’amatissimo attore e regista americano James Franco compie oggi 39 anni. Nato a Palo Alto il 19 aprile 1978, sotto il segno dell’Ariete, James gioca abitualmente col suo orientamento sessuale.

Se è molto probabile che di fatto sia eterosessuale, è sotto gli occhi di tutti la sua vocazione per i comportamenti ambigui e vistosamente gay-friendly. A tal proposito ha dichiarato:

“Penso che ci sia un certa ossessione riguardo alla mia sessualità, sia da parte della stampa etero sia dalla stampa gay. Quindi la prima domanda è: perché se ne preoccupano così tanto? Beh, perché sono una celebrità, quindi credo che vogliano sapere con chi vado a letto. Se la tua definizione di gay ed etero si riferisce alla persona con cui vado a letto, allora penso che si possa dire che sono etero, ma se invece riguarda la mia fedeltà, la mia sensibilità, il mio modo di essere, allora io definisco me stesso come “un po’ gay”, sì c’è un James gay”.

“Mi piace pensare che sia etero nella mia vita, e gay nella mia arte. Sono una persona che vuole dimostrare come molto definizioni siano oggi vecchie e obsolete”.

In occasione della giornata di oggi abbiamo messo insieme alcune delle sue foto più belle. Buona visione.

Leggi   Arte Queer a Venezia e Londra: due mostre imperdibili dal Romanticismo a LaChapelle
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...