IL PIÙ BEL GAY DEL 2004

Ai nastri di partenza l'ottava edizione del concorso Mister Gay Italia: tra gli organizzatori, Gay.it e Clubbing. Il 7 maggio la prima selezione nazionale. I requisiti per partecipare.

IL PIÙ BEL GAY DEL 2004 - mrgay0306 - Gay.it
3 min. di lettura

PISA – Siamo giunti alla ottava edizione di Mister Gay Italia, e il concorso gay più importante d’Italia si rinnova. Innanzitutto, il comitato organizzatore si amplia, grazie ad un accordo con Corrado Fumagalli, patron della manifestazione, detentore anche del marchio registrato Mister Gay Italia: nell’edizione 2004, tra gli organizzatori, figurano Gay.it e GayClubbing, e la selezione dei partecipanti alla finale del concorso sarà determinata dai lettori delle due testate.

IL PIÙ BEL GAY DEL 2004 - mister friendly04 - Gay.it

L’edizione 2004 sarà caratterizzata da selezioni locali nelle più importanti disco gay italiane, tra metà aprile e metà luglio: sarete direttamente voi, lettori di Clubbing e utenti di Gay.it a scegliere, con il vostro voto, il rappresentante del locale che voi frequentate. Una volta selezionati i ragazzi ed eletti anche alcuni ‘mister’ speciali, voterete tramite il vostro cellulare, via sms, scegliendo i 12 ragazzi che avranno l’onore di andare alla finalissima che probabilmente si terrà questa estate in Versilia, a Torre del Lago. Nel frattempo, Gay.it organizzerà a partire dalla prima metà di aprile, le selezioni per Mister Gay.it, da eleggere tra gli iscritti al servizio di Personals di Gay.com. Preparate la vostra pagina personale per partecipare e vincere!

IL PIÙ BEL GAY DEL 2004 - Mistergay20023classificati - Gay.it

Mister Gay Italia è una manifestazione a carattere nazionale volta ad eleggere il ragazzo gay italiano più carino e versatile. Il fatto di dover dichiarare pubblicamente la propria identità sessuale è la chiave di volta di tutta la selezione: per questo il concorso è dedicato particolarmente ai gay ‘della porta accanto’, quei ragazzi che vogliono una ribalta, che accettano la sfida di affrontare pubblico e giornali, spesso con l’intenzione di utilizzare questo mezzo per irrompere nella famiglia o nel gruppo che frequentano.

IL PIÙ BEL GAY DEL 2004 - mrgay0303 - Gay.it

Non si tratta di eroi della ‘causa’, ma di ragazzi semplici che si mettono in gioco e ci dimostrano, in maniera simpatica, come sia facile ‘svelarsi’… E’ il caso di alcuni dei vincitori delle passate edizioni: giovani ragazzi del sud che dopo aver ricevuto la Coppa sono stati al centro dell’attenzione dei Media per le loro dichiarazioni di ‘orgoglio’.
Di contorno al piatto centrale dell’autostima stanno tutta una serie di attrazioni ricreative: cantanti, gruppi dance, animazione, cabaret e passerella dei concorrenti, che, sfidandosi nel giro di una notte, rendono le serate di selezione di Mister Gay Italia un’occasione imperdibile di divertimento.

IL PIÙ BEL GAY DEL 2004 - mrgaytoscana7 - Gay.it

I primi appuntamenti in tal senso sono per venerdì 7 maggio dalle 21.00 all’After Line disco bar di via Sammartini 23 a Milano, dove con la conduzione di Corrado Fumagalli avverranno le prime preselezioni dei candidati, con ospiti a sorpresa e Primo Premio di 500 euro in gettoni d’oro (Per iscrizioni ed informazioni www.afterline.com o telefonare a Luca 338 2250952); e per sabato 15 maggio all’Hangar 6268 (Via Monte Sporno16/B – 43100 PARMA – TEL. 0521.258443) www.hangar6268.it.
Come in tutti i concorsi di bellezza, alla fine, è il corpo che conta, ma ricordiamoci che tutti i concorrenti rappresentano decine di ‘Coming Out’ da cui tutti abbiamo qualcosa da imparare!
Il compito ingrato della scelta del vincitore finale è affidato alla Giuria, presieduta da Franco Grillini, e composta solitamente da un folto gruppo di redattori delle principali testate gay italiane.
Per sapere come partecipare, leggi il regolamento su www.gay.it/mistergayitalia. Se invece gestisci un locale e desideri ospitare una selezione locale, clicca qui

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell - Heartstopper 3 - Gay.it

Heartstopper 3, annunciato Jonathan Bailey insieme a Eddie Marsan e Hayley Atwell

Serie Tv - Redazione 26.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24

Continua a leggere

guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Giorgio Romano Arcuri 23.1.24
Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23