Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n’è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set. Ti suggeriamo anche  “Chiamami col tuo nome”: i due nuovi spot per la tv dell’attesissimo film di Luca Guadagnino

Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n’è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.

Ti suggeriamo anche  Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 1/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 1 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 2/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 2 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 3/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 3 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 4/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 4 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 5/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 5 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 6/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 6 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 7/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 7 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 8/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 8 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 9/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 9 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 10/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 10 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 11/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 11 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 12/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 12 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 13/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 13 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 14/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 14 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 15/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 15 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 16/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 16 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 17/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 17 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 18/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 18 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 19/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 19 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 20/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 20 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 21/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 21 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 22/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 22 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 23/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 23 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 24/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 24 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.
Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori 25/25 Addio ad Andy Whitfield: ecco le immagini migliori
Foto 25 - Divventato famoso per il ruolo di protagonista nella prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, Andy Whitfield se n'è andato vittima di un linfoma che non gliha lasciato scampo. Eccolo sul set.