Tuo, Simon, Keiynan Lonsdale apre al sequel: ‘sarebbe fantastico’

di

Fatto coming out proprio grazie al film, Keiynan Lonsdale sposa l'idea di un Tuo, Simon 2.

CONDIVIDI
171 Condivisioni Facebook 171 Twitter Google WhatsApp
3951 0

Costato 17 milioni di dollari, Tuo, Simon ne ha incassati ben 66,029,290 in tutto il mondo, diventando immediatamente un titolo di culto per la cinematografia LGBT.

Scritto e diretto da Greg Berlanti, il film ha lanciato non solo Nick Robinson, protagonista, ma anche Keiynan Lonsdale, 26enne attore australiano che nel giro di un anno si è fatto vedere in tv grazie all’universo supereroistico The CW, prima di darsi alla musica, abbandonare sia The Flash che Legends of Tomorrow, fare pubblicamente coming out e presentare al mondo il fidanzato Zak Frio.

Ma Londsale non ha certamente dimenticato Tuo, Simon, che l’ha aiutato ad accettarsi e a trovare il coraggio per esporsi, tanto da guardare con interesse ad un possibile sequel, come confessato ad Attitude.

“Lo prenderei sicuramente in considerazione. Girare quel film è stata un’esperienza straordinaria, quindi se dovessimo farlo di nuovo sarebbe fantastico. Penso che una parte di me lo vivrebbe come un momento speciale, ed è importante che se dovessimo fare un sequel sia perfetto come il primo. Faremo ciò che sembra giusto”.

Sui social, la scorsa settimana, Keiyan ha pubblicato la prima foto di coppia con l’amato compagno, 24enne: ‘Tutto ciò che vogliamo l’uno per l’altro è crescere ed essere ogni giorno più del nostro vero io. Niente sciocchezze, niente rumore … solo magia, solo respiro, solo essere. Grazie per essere una delle migliori esperienze della mia vita. Ti amo, ti amo, ti amo, sì, ti amo’.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...