Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell’ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così. Ti suggeriamo anche  Tendenze estate 2018: vestitevi di arte!

Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell’ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.

Ti suggeriamo anche  Underwear, cinque must have da avere... proprio adesso!
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 1/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 1 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 2/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 2 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 3/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 3 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 4/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 4 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 5/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 5 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 6/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 6 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 7/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 7 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 8/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 8 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 9/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 9 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 10/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 10 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 11/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 11 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 12/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 12 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 13/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 13 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 14/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 14 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 15/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 15 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 16/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 16 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 17/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 17 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 18/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 18 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.