Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell’ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.

Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell’ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.

Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 1/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 1 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 2/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 2 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 3/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 3 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 4/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 4 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 5/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 5 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 6/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 6 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 7/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 7 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 8/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 8 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 9/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 9 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 10/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 10 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 11/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 11 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 12/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 12 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 13/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 13 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 14/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 14 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 15/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 15 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 16/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 16 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 17/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 17 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Ashton Kutcher, arrabbiatissimo 18/18 Ashton Kutcher, arrabbiatissimo
Foto 18 - Ashton Kutcher, il baby fidanzato di Demi Moore, è il protagonista dell'ultimo GQ Style Germany fotografato come un businessman da Tony Duran. Più arrabbiato del solito. Forse ai tedeschi piace così.
Storie

Simone Pillon, pagina FB invasa dalle drag e lui tuona: “è censura, minacce inaccettabili”

Travolta di favolosità la pagina FB di Pillon, ma il senatore indossa i panni della vittima.

di Federico Boni