Si chiama Jordan ed è l’ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione. Ti suggeriamo anche  I soldati della Seconda Guerra Mondiale a nudo, letteralmente

Quando 1/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 1 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 2/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 2 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 3/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 3 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 4/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 4 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 5/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 5 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 6/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 6 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 7/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 7 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 8/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 8 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.
Quando 9/9 Quando "on tv" c'è Jordan
Foto 9 - Si chiama Jordan ed è l'ultimo modello ritratto da Yann Fotoxy, uno dei fotografi più visionari presenti in circolazione. Sexy anche in calzini di spugna e slip seduto su una vecchia televisione.