Felicemente padri. Simon Porte Jacquemus, 34enne stilista francese e fondatore del marchio di moda Jacquemus, ha annunciato la nascita dei due gemelli Mia e Sun, avuti tramite gestazione per altri con suo marito Marco Maestri, sposato nel 2022. “Mia e Sun, Benvenuti sulla terra. Vi amiamo tantissimo, il nostro sogno è diventato realtà con voi“, ha scritto Jacquemus su Instagram, con una tenera immagine dei due neonati fianco a fianco.
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri fanno pubblicamente coppia da maggio del 2018, con le prime immagini social del designer francese insieme al creativo dell’agenzia digitale Yoann et Marco all’epoca pubblicate. Il 27 agosto del 2022 sono arrivate le nozze a Charleval, con ricevimento nuziale da sogno al Castello di Bonneval, in Provenza. A farli conoscere, 4 anni prima, il destino.
Yoann, fratello di Marco, è infatti un giocatore professionista di rugby che Jacquemus fotografò nel 2018.
“Simon ha deciso di fotografare mio fratello per le sue prime immagini di Jacquemus uomo e Yoann in quell’occasione gli ha parlato molto di me. Quando è tornato da Marsiglia, allora, abbiamo deciso di pranzare insieme“, rivelò Marco a Vogue. E da allora i due non si sono più lasciati, condividendo la loro storia d’amore sui rispettivi profili social, con Mia e Sun ad impreziosire ancor di più una meravigliosa famiglia.
Tantissimi i commenti positivi ricevuti da non poche personalità del mondo moda come Victoria Beckham, Bianca Balti, Sabato De Sarno, Giuliano Calza e Vittoria Ceretti.
Visualizza questo post su Instagram
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.