Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo “Undress me!”. Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare. Ti suggeriamo anche  5 capi must have da avere questo mese

Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo “Undress me!”. Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.

Ti suggeriamo anche  H&M collabora con Eytys per una collezione gender free
1/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 1 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
2/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 2 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
3/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 3 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
4/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 4 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
5/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 5 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
6/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 6 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
7/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 7 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
8/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 8 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
9/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 9 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
10/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 10 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.