Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo “Undress me!”. Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.

Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo “Undress me!”. Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.

1/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 1 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
2/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 2 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
3/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 3 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
4/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 4 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
5/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 5 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
6/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 6 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
7/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 7 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
8/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 8 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
9/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 9 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
10/10 "Spogliami!" Te lo chiede Sensitif
Foto 10 - Il magazine francese Sensitif di novembre ci offre una carrellata di splendidi modelli in un servizio dal titolo "Undress me!". Un invito del fotografo Thomas Synnamon a cui è impossibile rinunciare.
Storie

16enne gay si suicida, vittima di bullismo omofobico

Un incessante bullismo, che alla fine lo ha portato al suicidio.

di Alessandro Bovo