Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.

Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.

Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 1/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 1 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 2/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 2 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 3/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 3 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 4/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 4 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 5/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 5 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 6/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 6 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 7/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 7 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 8/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 8 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 9/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 9 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 10/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 10 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 11/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 11 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 12/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 12 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 13/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 13 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 14/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 14 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 15/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 15 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 16/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 16 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 17/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 17 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 18/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 18 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 19/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 19 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 20/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 20 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 21/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 21 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 22/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 22 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 23/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 23 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 24/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 24 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 25/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 25 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 26/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 26 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 27/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 27 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.
Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei. 28/28 Un colpo al cuore per Mateus, anzi sei.
Foto 28 - Aumentano come la sua notorietà i tatuaggi con i quali il modello Mateus Verdelho decora il suo corpo, già di per sé un capolavoro. Ma a renderlo unico è la pistola calibro 6 sempre al suo fianco.