Luca era Massimiliano Varrese

di

Nel videoclip di "Luca era gay" il protagonista del brano sarà intepretato dall'attore Massimiliano Varrese. A lui il compito di rappresentare un gay diventato tale per colpa dei...

1529 0

Si chiama Massimiliano Varrese e da oggi, nel suo curriculum potrà vantare anche di essere stato gay. Per finta, si intende. Varrese è stato infatti scelto per dare un volto al fantomatico Luca protagonista del brano di Povia nel video della canzone "Luca era gay".

Varrese ha preso parte come protagonista al musical adolescenziale "Tre metri sopra il cielo", e anche alle turnee di Gery Halliwell, Holly Valance e Paola & Chiara. E’ stato carabiniere nell’omonima fiction di Canale5 e addirittura "Carràmba boy" nel fortunato programma di Raffaella Carrà.

Il regista Marco Carlucci lo ha scelto per il Luca versione Povia e sarà interessante vedere la trasposizione in immagini di quella storia cantata dal palco dell’Ariston, una storia di genitori incapaci di ricoprire il loro ruolo e ignari promotori – con i loro comportamenti scellerati – della falsa omosessualità del ragazzo.

Nelle sale cinematografiche vedremo presto Varrese impegnato in un altro ruolo gay, quello che interpreterà per il film di prossima uscita "Alice", opera prima di Oreste Crisostomi.

Leggi   Gianna Nannini torna a parlare: "Sono anarchica e pansessuale"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...