Vladimir Luxuria ospite del Tenax

di

Sabato 14 dicembre a partire dalle ore 23 al Tenax, al privè Osa, spazio trasgressivo e irriverente, Vladimir Luxuria presenterà il suo “Bordello House”

FIRENZE – Sabato 14 dicembre a partire dalle ore 23 al Tenax, ci sarà ospite Vladimir Luxuria. Al primo livello Tenax, per la precisione al privè Osa, spazio trasgressivo e irriverente, Vladimir Luxuria presenterà il suo “Bordello House”, spettacolo teatrale dedicato alle… case chiuse: guepiers, reggicalze, tendaggi e lussuria nell’aria…
Nella stessa sera, saranno ospiti del Tenax anche due dei più ballati Dj del panorama europeo e un astro nascente dell’house made in Italy. Si tratta di Cosmo Dj eccellente artista newyorkese (ma da tempo residente a Londra), di Richard Scanty, illustre rappresentante del filone house funk, e di Santos Dj, uno dei più interessanti Dj del panorama house (e non solo) italiano.
Per Cosmo dj si tratta di un graditissimo ritorno alla consolle del Nobody’s Perfect, essendo stato protagonista di alcuni dei più divertenti e ballati Nobody’s Perfect Party della passata stagione.
Sempre da Londra arriva Richard Scanty, balzato agli onori delle cronache musicali con il singolo “Because Of U” (numero tre nelle classifiche di vendita uk e numero uno in MTV Dancefloor Chart), già collaboratore di personaggi del calibro di Carl Cox, Paul “Trouble” Anderson, FatBoy Slim, Howie B e Darren Emerson.
Ed ancora sempre per il Nobody’s Perfect del Tenax, Santos Dj, alfiere del sound “shakadelico”, un’eccitante commistione di breakbeat e sonorità house venate di funk: tra i suoi fans Pete Tong, Ashley Beedle e pure sua maestà Fatboy Slim che gli ha recentemente commissionato il remix di “Drop The Hate”.
TENAX – via Pratese 46 – Firenze
ingresso 20/25 euro

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...