Ricky Martin, le Little Mix e Edward Enninful sono solo alcuni dei vincitori degli ambiti Attitude Awards 2018, premi ogni anno assegnati dalla celebre rivista LGBT.
4 copertine speciali per il magazine, affidate al pattinatore olimpico Adam Rippon, alla leggenda di Star Trek George Takei e a due iconici cantanti come Jess Glynne e Boy George, per celebrare nel migliore dei modi la comunità LGBT + e i suoi principali alleati. Un numero speciale ricco di interviste, con i 4 sopra menzionati intercettati insieme a Edward Enninful, Ricky Martin, Judy e Dennis Shepard, Julian Clary, Tituss Burgess e molti altri.
Sostenendo la nuova Attitude Magazine Foundation, i premi sono stati assegnati a coloro che ispirano e apportano cambiamenti, rendendo le vite LGBT + più facili, influenti e divertenti, o semplicemente ancor più vitali. I vincitori degli Attitude Awards sono coloro che utilizzano la propria visibilità per dimostrare quanto sia talentuosa e diversa la nostra grande comunità e, sia che si identificano come LGBT + o meno, che si prendono del tempo per combattere al nostro fianco.
Tra i premiati più ‘inattesi’ spicca la nazionale russa di calcio, che a sua insaputa ha raccolto ben 130.000 euro per le associazioni LGBT. Tutto merito della campagna #RainbowRussians lanciata poco prima dei mondiali da Paddy Power, che promise di donare ad 10.000 sterline ad associazioni LGBT ad ogni goal russo.
Attitude Awards 2018 – i vincitori
Man of the Year
Edward Enninful OBE
Legend Award
Ricky Martin
Icon Award
George Takei
Music Icons Award
Boy George and Culture Club
Inspiration Award
Judy and Dennis Shepard
Sport Award
Adam Rippon
Hero Award
Courtney Act
Music Award
Jess Glynne
Style Award
Dean and Dan Caten, DSqaured2
Culture Award
Tituss Burgess
Comedy Award
Julian Clary
Honorary Gays
Little Mix
Accidental Allies Award
The Russian National Football Team
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.