The Eternals, sarà Ercole il primo supereroe apertamente gay dell’Universo Cinematografico Marvel

Nel film anche Angelina Jolie, che sarebbe in trattative per il ruolo di Sersi. In sala nel 2020?

Se ne parla da settimane, e  forse ora ci siamo.

Secondo le ultime indiscrezioni in arrivo da Hollywood, sarà Hercules il primo personaggio apertamente gay nell’universo cinematografico Marvel. Ercole, questo il nome in italiano, sarà il protagonista dell’annunciato The Eternals, fumetto di Jack Kirby che racconta le gesta di un’antica razza di umani con straordinari poteri creata dai Celestials, che proteggono il nostro mondo.

Angelina Jolie, a detta dell’Hollywood Reporter, sarebbe in trattative per il ruolo di Sersi, esperta della manipolazione della materia. Sceneggiato da Matthew e Ryan Firpo, con Chloe Zhao alla regia, The Eternals potrebbe uscire in sala entro la fine del 2020. Casting e trama tenuti all’oscuro, per ora, ma a detta di Jeremy Conrad, fonte autorevole quando si parla di Marvel, proprio Ercole sarebbe l’annunciato personaggio gay della pellicola. Se così fosse, sarebbe il primo supereroe dichiaratamente omosessuale dello studios.

Evento nell’ultimo anno annunciato prima dal produttore Stephen Broussard e a seguire da Kevin Feige, presidente Marvel.

Ti suggeriamo anche  Esce giovedì il magnifico 120 Battiti al Minuto: ecco perché parlare di Aids è assolutamente necessario