Last Will & Testicle: webserie gay comica sul cancro al testicolo

di

Last Will & Testicle è a The Big C in versione maschile: il protagonista scopre di avere un cancro ai testicoli...e il tutto viene raccontato in tono comico...

1577 0

Per quanto negli ultimi anni la tv e le serie televisive stiano crescendo molto in quanto ad originalità, creatività e tematiche, anche grazie alla tv via cavo americana e all’avvento degli streaming services come Netflix e Amazon, probabilmente è sul web che si trovano ancora le proposte più interessanti.

Last Will & Testicle, la nuova webseries gay scritta, diretta e interpretata da Byron Lane è uno di questi casi.

last_will_&_testicle_webserie_gay_comica

Last Will & Testicle è un pò la The Big C in versione maschile: il protagonista scopre di avere un cancro (ai testicoli) e la storia viene raccontata in tono comico e sarcastico anzichè drammatico, proprio come nella meravigliosa serie televisiva con protagonista Laura Linney.

Anch’essa prodotta grazie a fondi raccolti su Kickstarter, lo show è in 6 puntate e vede la partecipazione di Beth Grant (The Mindy Project), Peter Porte (Baby Daddy), Drew Droege (aka “Chloe”), Sam Pancake (Arrested Development), Tara Karsian (Review), Jonathan Van Ness (Gay of Thrones), and Michael Chieffo (Argo).

Nel video in alto la prima puntata, qui sotto i link diretti per vedere le altre 5 puntate di Last Will & Testicle:

Puntata 2

Puntata 3

Puntata 4

Puntata 5

Puntata 6

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...