AL BIG BROTHER SI MASTURBA…

di

…Ray, e lo ammette candidamente! Le ragazze si scandalizzano, ma Scott si informa. Anche lui avrebbe qualche "pressione" da sfogare...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
2027 0

LONDRA – Non c’è che dire: la versione inglese del Grande Fratello sembra essere persino più casta e pudica di quella italiana, a dispetto di tutte le supposizioni sui presunti comportamenti disinibiti dei popoli nordici… Vabbè che “niente sesso, siamo inglesi”, ma di sesso, qui, neanche a parlarne.

Anzi, no: il “pelato” Ray almeno ne parla, quando ieri ha ammesso candidamente di essersi dato da fare con la mano destra sotto le coperte, nella stanza da letto dei ragazzi!
La confessione è arrivata dopo che la conversazione, cui partecipavano Nush, Lisa, Scott e Steph, è finita sulle tecniche di rilassamento dopo stress. «Hai fatto…?» gli ha chiesto Steph. «Cosa? una sega?» ha chiesto lui di rimando «Devi farlo…»
Steph, scandalizzata, non voleva credere alle sue orecchie: «L’hai fatto davvero? Sei un porco!»

Ma Ray si è difeso, dicendo che quando era stato nominato nei giorni scorsi aveva sviluppato un forte stress, e in quel momento aveva bisogno di uno sfogo.
Scott gli ha poi chiesto se avesse funzionato: «Hai provato sollievo, perché io mi sento ancora sotto pressione».
Ray e Scott sono scoppiati in una fragorosa risata quando Ray ha amesso: «Lo senti svuotarsi!»

di Gay.com UK

Leggi   Franca Leosini: "Io, I gay, la Misseri e le mie Storie Maledette"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...