Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti “normali”. Guarda le foto di Oscar Pistorius. Ti suggeriamo anche  Tennis, Johanna Larsson fa coming out: “Avevo paura, ora sono libera”

Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti “normali”. Guarda le foto di Oscar Pistorius.

Ti suggeriamo anche  Tennis, Johanna Larsson fa coming out: "Avevo paura, ora sono libera"
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 1/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 1 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 2/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 2 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 3/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 3 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 4/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 4 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 5/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 5 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 6/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 6 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 7/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 7 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 8/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 8 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 9/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 9 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 10/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 10 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 11/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 11 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 12/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 12 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 13/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 13 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 14/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 14 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 15/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 15 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 16/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 16 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 17/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 17 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 18/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 18 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 19/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 19 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 20/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 20 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 21/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 21 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 22/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 22 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 23/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 23 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 24/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 24 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 25/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 25 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 26/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 26 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 27/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 27 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 28/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 28 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 29/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 29 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 30/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 30 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.
Oscar Pistorius: la bellezza della diversità 31/31 Oscar Pistorius: la bellezza della diversità
Foto 31 - Il campione sudafricano che corre con le protesi di carbonio al posto delle gambe potrà partecipare alle Olimpiadi di Pechino insieme agli atleti "normali". Guarda le foto di Oscar Pistorius.