Fa sesso orale in cambio di un giro in taxi: “Sono stato stuprato?”

di

L'utente Reddit mylordm9 racconta la sua disavventura con un tassista: "Mi ha struprato?".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
14670 0

Qualche giorno fa su Reddit è apparso un messaggio intitolato “Sono stato stuprato?”: vale la pena leggerlo.

Ieri sono andato ad una festa gay. – racconta l’utente mylordm9 – Sono uscito e mi trovavo proprio davanti (sic) alla stazione dei treni. Dovevo prendere un treno per tornare a casa ma lo avevo appena perso. Mi sono seduto fuori e ho aspettato quello successivo quando un tassista è arrivato e mi ha chiesto dove dovevo andare. Ho risposto che non avevo denaro ma lui mi ha comunque un passaggio. Questo, ovviamente, sarebbe dovuto essere un segnale di allarme ma ero ubriaco e avevo chiarito che volessi solo un passaggio. Avrei pagato se fosse stato meno costoso ma non volevo dover far qualcosa per ottenerlo. Lui ha detto “Sì, certo. Entra dentro che ti porto a casa, non devi fare nulla””.

Ma le promesse si sono presto rivelate bugie:

Comunque, durante il tragitto ha tirato fuori il suo cazzo e voleva che glielo succhiassi. Ero così impaurito che l’ho fatto e… ora mi sento malissimo”.

Le risposte alla sua domanda iniziale non si sono fatte attendere:

Non credo tu sia stato stuprato. – ha commentato un utente – A meno che tu non stia omettendo degli elementi rilevanti, non è stata usata violenza e tutto ciò che hai fatto, è stato per tua volontà, ubriaco o meno”.

E, ancora: “Basandoci sulla tua storia, – ha aggiunto un altro – un uomo ti ha chiesto un pompino e tu eri abbastanza disinibito per farlo. Non odiarti“.

Ovviamente non mancano pareri opposti sul caso:

Era ubriaco – interviene Vandal1 – e non era nelle condizioni di dare il proprio consenso. Non consensuale e, quindi, stupro”.

Che ne pensate? Secondo voi si può parlare di stupro?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...