Parliamo tanto di libertà sessuale, ma non so se riuscirò mai ad accettare che anche i miei genitori fanno sesso. È una verità che archivio dalla mia mente, nella convinzione di essere stato messo al mondo da una pianta di cavolfiori.
E se fosse proprio tuo padre a mandarti per sbaglio un video in cui fa zozzate?
È successo ad una giovane donna, che stando al resoconto del Daily Star, giura di essere rimasta “sconvolta e interdetta.”
“Mio padre e mia madre sono stati sposati per 27 anni e hanno divorziato quattro anni fa “racconta su Reddit “lui si è trasferito in una città a trenta minuti da qui, andando a vivere con due coinquilini ventiduenni”.
Pur avendo sempre intuito la sessualità del padre, mai avrebbe immaginato di scoprirla così.
“Quando ho aperto il video mi è ceduto il cuore” racconta la ragazza: “Mi sono ritrovata davanti il suo coinquilino di ventidue anni praticargli del sesso orale“.
Sconvolta e pietrificata, la ragazza ha preferito fingersi morta e non proferire parola, per poi ricevere quaranta minuti dopo la favolosa risposta dal padre: “Ops, dimentica quello che hai visto. Com’è andata la tua giornata?“.
Nonostante la non chalance, la scena è rimasta vivida nella mente della figlia: “È stato profondamente disturbante” racconta la ragazza “Non so come muovermi da qui in poi. Ho il timore che rimanga del disagio tra di noi e che il nostro rapporto sia compromesso“.
Ma una volta condiviso il resoconto sul web in cerca di supporto e consigli, la donna ricevuto una valanga di storie simili, scoprendo che l’errore è molto più frequente del previsto.
Un utente di Reddit ha racccontato di aver accidentalmente inviato un messaggio molto spinto alla sua coinquilina più anziana, inizialmente indirizzato alla sua ragazza.
Un altro scrive di aver inviato delle foto nuda alla suocera per sbaglio.
“Gli incidenti accadono” scrive “Fa schifo quando succede, ma è solo un errore”.
La figlia ha successivamente dichiarato che nonostante lo shock iniziale ama immensamente suo padre e ci tiene a supportarlo, indipendentemente da quello che fa nella sua vita privata: “Ho cancellato il video e ho scritto che gli voglio bene”.
Qual è la morale di questa storia?
Che le zozzate che facciamo in privato sono tutte più banali e comuni di quello che ci piace pensare, anche quando ci imbarazzano.
Che i nostri genitori non vivono su una nuvola di purezza e castità.
Che dobbiamo stare più attenti con gli smartphone.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.