Parliamo tanto di libertà sessuale, ma non so se riuscirò mai ad accettare che anche i miei genitori fanno sesso. È una verità che archivio dalla mia mente, nella convinzione di essere stato messo al mondo da una pianta di cavolfiori.
E se fosse proprio tuo padre a mandarti per sbaglio un video in cui fa zozzate?
È successo ad una giovane donna, che stando al resoconto del Daily Star, giura di essere rimasta “sconvolta e interdetta.”
“Mio padre e mia madre sono stati sposati per 27 anni e hanno divorziato quattro anni fa “racconta su Reddit “luisi è trasferito in una città a trenta minuti da qui, andando a vivere con due coinquilini ventiduenni”.
“Solo tre mesi fa ho scoperto che mio padre era gay insieme ad uno dei suoi coinquilini.” racconta la donna: “L’ho scoperto per errore e non gliel’ho mai detto, ma sono sicura che anche lui sa che ne sono al corrente”.
Pur avendo sempre intuito la sessualità del padre, mai avrebbe immaginato di scoprirla così.
“Quando ho aperto il video mi è ceduto il cuore” racconta la ragazza: “Mi sono ritrovata davanti il suo coinquilino di ventidue anni praticargli del sesso orale“.
Sconvolta e pietrificata, la ragazza ha preferito fingersi morta e non proferire parola, per poi ricevere quaranta minuti dopo la favolosa risposta dal padre: “Ops, dimentica quello che hai visto. Com’è andata la tua giornata?“.
Nonostante la non chalance, la scena è rimasta vivida nella mente della figlia: “È stato profondamente disturbante” racconta la ragazza “Non so come muovermi da qui in poi. Ho il timore che rimanga del disagio tra di noi e che il nostro rapporto sia compromesso“.
Ma una volta condiviso il resoconto sul web in cerca di supporto e consigli, la donna ricevuto una valanga di storie simili, scoprendo che l’errore è molto più frequente del previsto.
Un utente di Reddit ha racccontato di aver accidentalmente inviato un messaggio molto spinto alla sua coinquilina più anziana, inizialmente indirizzato alla sua ragazza.
Un altro scrive di aver inviato delle foto nuda alla suocera per sbaglio.
“Gli incidenti accadono” scrive “Fa schifo quando succede, ma è solo un errore”.
La ragazza ha subito scritto sul forum Reddit alla ricerca di supporto e consigli, scoprendo che è un caso più comune del previsto.
La figlia ha successivamente dichiarato che nonostante lo shock iniziale ama immensamente suo padre e ci tiene a supportarlo, indipendentemente da quello che fa nella sua vita privata: “Ho cancellato il video e ho scritto che gli voglio bene”. Qual è la morale di questa storia?
Che le zozzate che facciamo in privato sono tutte più banali e comuni di quello che ci piace pensare, anche quando ci imbarazzano.
Che i nostri genitori non vivono su una nuvola di purezza e castità.
Che dobbiamo stare più attenti con gli smartphone.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
La chiusura di questo banner mediante la selezione dell’apposito comando, la X in alto a destra, comporta il permanere delle impostazioni di default, senza pregiudicare la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.
Tecnici
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Profilazione
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.