Una domanda per Dan Savage!

di

Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!

Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!Una domanda per Dan Savage!Foto 1 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
Una domanda per Dan Savage!Foto 2 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
Una domanda per Dan Savage!Foto 3 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
Una domanda per Dan Savage!Foto 4 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
Una domanda per Dan Savage!Foto 5 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
Una domanda per Dan Savage!Foto 6 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
Una domanda per Dan Savage!Foto 7 - Gay.it intervisterà a breve il mitico Dan Savage: mandateci le vostre domande da porgli!
Una domanda per Dan Savage!
    2175 0

    Gay.it intervisterà nei prossimi giorni Dan Savage per parlare dell’uscita del suo ultimo libro L’amore rende liberi (Baldini & Castoldi), ma non solo.

    Scrittore, giornalista e attivista per le cause LGBT, l’americano Dan Savage è famoso anche per la rubrica Savage Lovedove risponde a domande su problemi di coppia e tematiche sentimentali, pubblicata in tutto il mondo ed in Italia sul sito web di Internazionale.

    In America ma ormai anche in Europa è una vera e propria istituzione nella comunità LGBT ma è moltissimo seguito anche da tante donne ed uomini eterosessuali per il taglio netto, chiaro, senza fronzoli e censure delle sue risposte. Si è sposato nel 2005 con il suo compagno, ha adottato un bambino ed è sempre in prima linea per i diritti degli omosessuali.

    Chiediamo quindi ai lettori di Gay.it di proporre nel modulo sottostante delle domande da fare a Dan: le più interessanti verranno sottoposte all’autore in occasione dell’intervista!

    Tutti gli articoli su:

    Commenta l'articolo...