Grande Fratello, in Brasile una trans e due gay

di

Tre concorrenti lgbt per l'undicesima edizione del Big Brother brasiliano. Sono la transessuale Ariadna e due ragazzi gay, Lucival e Daniel. In Ialia, invece, ancora nessuna traccia del...

2401 0

Mentre continua la caccia al concorrente gay – forse inesistente – del Grande Fratello italiano, il Brasile si porta avanti e nella sua undicesima edizione mette in campo ben tre concorrenti lgbt. Si tratta della transessuale Ariadna, e di due ragazzi gay, Lucival e Daniel. Mentre a questi ultimi la produzione ha consentito di fare da subito coming out, ad Ariadna è stato chiesto di mantenere segreta la sua vera identità.

Solo la scorsa settimana le è stato permesso di rivelare di essere transessuale ai due concorrenti gay. Per il resto, in casa, nessuno sembra sospettare di Ariadna. Un meccanismo analogo fu messo in piedi anche per il Grande Fratello italiano che per la sua ottava edizione fece entrare in casa Silvia Burgio alla quale però fu chiesto di non rivelare agli altri concorrenti il sesso di nascita.

Leggi   Cambio di sesso per un adolescente: lo psicologo può dire no?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...