ETERO DA SBATTERE AL MURO

La mania dei calendari vi ha già stufato? Provate questi cinque pezzi d'autore: immagini perfette, scenari suggestivi, e soprattutto modelli nel pieno della loro virilità.

ETERO DA SBATTERE AL MURO - 2004meninmotion2 - Gay.it
3 min. di lettura

Se nella classifica dei gusti di qualche vostro amico, al primo posto c’è il meccanico sotto casa, o il suo “machissimo” portalettere, o se conoscete qualcuno che sbava notti intere davanti alla tv ad ammirare il fisico perfetto di atleti irragiungibili… abbiamo qualche idea regalo che potrà risolvervi il dubbio con l’approssimarsi del Natale.
Siamo quasi a dicembre, e la mania dei calendari è scoppiata. In edicola se ne vedono di tutti i colori, ma se amate la fotografia di qualità, ci sono alcuni autori di nudi maschili da non perdere. Se poi il loro obiettivo punta su ragazzi nel pieno della loro virilità, i cosiddetti straight boys, allora il gioco è fatto.

ETERO DA SBATTERE AL MURO - 2004straightboys - Gay.it

E’ il caso del calendario intitolato appunto Straight Boys 2004 e realizzato da quel genio della fotografia omoerotica che è Steven Underhill, autore di libri come Boys Next Door, vero classico della fotografia gay, o Happy 2gether. In questo nuovissimo calendario, ragazzi sportivi e solari nella loro mascolinità si espongono con discrezione e sensualità mese dopo mese, in un susseguirsi di immagini ricche di emozioni e decisamente conturbanti.
Straight Boys 2004 (“straight” può essere tradotto con “onesto, aperto, diretto” ma anche con “eterosessuale”) è un calendario fotografico dai toni morbidi, tranquilli: la sensualità che lo contraddistingue è quella che nasce su un campo di basket, in un gioco tra amici o in casa all’improvviso.

ETERO DA SBATTERE AL MURO - 2004roffmancalendar - Gay.it

Siamo ancora nel bianco e nero, e ancora nelle mani di un autore eccezionale: Howard Roffman. E’ lui l’autore del calendario che porta il suo nome, e che indulge in foto nostalgiche e sensuali, che fanno desiderare pomeriggi oziosi e vagamente maliziosi, corpi caldi che si sfiorano, visi innocenti in un gioco di sguardi molto seducente. Il calendario Howard Roffman 2004 è disponibile su Cleptomania anche nell’offerta Roff Mania, che include, con il 20% di sconto, alcune delle raccolte fotografiche più belle di Howard Roffman: Tales, Picture of Kris, Jagged Youth, The Perfect Boy e per finire Roffman calendar 2004.

ETERO DA SBATTERE AL MURO - 2004atasteofitaly - Gay.it

Se preferite le bellezze di casa nostra, allora vi consigliamo A taste of Italy 2004, realizzato da Lucas Kazan, resosi famoso per i bellissimi attori di origine mediterranea dei suoi film, di cui qui offre una panoramica seducente. Ambientazioni domestiche o naturali, corpi da sogno e i migliori attori della produzione Kazan. In questo caso la sensualità osa un po’ di più, come si conviene a un prodotto che fa dell’eros del sud un punto di forza: i modelli si espongono completamente senza veli, e avoi non resterà che scegliere il vostro preferito…

ETERO DA SBATTERE AL MURO - 2004meninmotion - Gay.it

Atleti a non finire, con i loro corpi scolpiti e glabri, nel nuovissimo Men in Motion 2004 che raccoglie una selezioni delle migliori foto dell’artista Michael Reh: atmosfere rilassate e solari, corpi torniti e il mare. Per un’estate lunga un anno.

ETERO DA SBATTERE AL MURO - 2004work - Gay.it

Concludiamo questo breve itinerario tra i calendari d’autore più sensuali con un classico del genere, il Work 2004. Molti continueranno ad ammirare l’edizione 2003, che avranno esposto alla prete. Le immagini sono straordinariamente affascinanti, i modelli conturbanti e maschili, gli scenari vagamente onirici. Il risultato è una opera davvero insolita e bella. Le immagini di Ed Freemans sono come una pulce nell’orecchio: appena le guarderete, ne resterete catturati, e le imprimerete indelebilmente nella memoria. Le sue foto lo hanno reso famoso in tutto il mondo, e i suoi modelli irradiano un erotismo fresco e naturale.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24
Elisa "Hellsy" Casaleggio al concertone del Primo Maggio: "Noi persone trans discriminatə al lavoro" (VIDEO) - Elisa 22Hellsy22 Casaleggio al concertone del Primo Maggio - Gay.it

Elisa “Hellsy” Casaleggio al concertone del Primo Maggio: “Noi persone trans discriminatə al lavoro” (VIDEO)

Culture - Redazione 2.5.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
5 libri antifascisti

5 libri italiani per liberarci dai vecchi e nuovi fascismi

Culture - Federico Colombo 3.5.24

Continua a leggere

Noen Eubanks genz tiktok eboy

Noen Eubanks, chi è l’e-boy della GenZ che sbanca TikTok e piace alla moda

Lifestyle - Redazione Milano 8.12.23
guida completa alla depilazione anale

Guida completa alla depilazione anale

Guide - Gio Arcuri 23.1.24