Torna Mister Gay Italia: ecco come partecipare e cosa si vince

di

Quindici selezioni regionali, tre giorni di finalissima a Roma vissuti in una casa ripresa da telecamere. E alla fine, chi sarà il nuovo Mister Gay Italia? Tutti possono...

4266 0

Sono quindici le tappe italiane del tour di Mister Gay Italia 2013 durante le quali verranno selezionati gli aspiranti al titolo di quest’anno che si confronteranno poi durante la finalissima prevista al Gay Village di Roma il 22, 23 e 24 agosto prossimi.
La novità di quest’anno prevede che durante la finalissima di Roma i ragazzi che hanno superato le selezioni locali vivano insieme 24 ore su 24 in una casa della Capitale dove saranno ripresi da telecamere. In questi tre giorni, i ragazzi potranno conoscersi, confrontarsi, parlare delle loro ambizioni e dei loro interessi e dare il meglio di sé davanti ai giurati che incontreranno più volte. Della giuria faranno parte personalità del mondo lgbt, dello spettacolo e della politica.

A vivere tutto questo, però, saranno solo i ragazzi che avranno superato le quindici selezioni regionali condotte da Paolo Tuci coadiuvato da due boys. Insieme, saranno l’anima di uno show musicale con coreografie che si muoveranno in passerella tra sfilate casual e underwear.
Allo staff si aggiungeranno, nelle serate clou, ospiti noti al popolo della notte lgbt tra cui La Pepa e le Karma B dal GIAM di Roma, Angel Devid dal Mamamia Group, Minerva Lowenthal e Leo Feltrin dal Padova Pride Village.
Gli eventi in giro per l’Italia, poi, saranno all’insegna del benessere e della bellezza grazie ai prodotti di Akys Fitoceutici, utilizzati nelle migliori spa e nei centri benessere più esclusivi d’Italia.

Dall’estate 2013, infatti, nasce un percorso dedicato esclusivamente al benessere maschile che ha scelto il palco di Mister Gay Italia per presentarsi al grande pubblico. Durante le selezioni regionali del concorso che eleggerà il gay più bello d’Italia, i partecipanti potranno conoscere i centri estetici più vicini a loro che usano i prodotti Akys e vincere uno dei Beauty Pack Sole messi a disposizione dall’azienda.
Il ragazzo più bello e interessante che conquisterà il titolo di Mister Gay Italia 2013, infine, vincerà anche un premio in denaro pari a 3000 euro. Per partecipare e tentare di conquistare la fascia, basta compilare il form presente sul sito ufficiale del concorso.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...