Gus Kenworthy e Matt Wilkas a caccia di Ricky Martin e marito: “Ci rivediamo?”

Le coppie si sono incontrate per la cerimonia degli Oscar. La star portoricana ha promesso di sì.

ricky martin
2 min. di lettura

Anche Gus Kenworthy è rimasto vittima del fascino di Ricky Martin e Jwan Yosef. Ci prepariamo alla ship dell’anno?

Partecipare alla cerimonia degli Oscar deve’essere memorabile, eppure nella mente di Gus Kenworthy e del fidanzato Matthew Wilkas più che la kermesse sembra rimasto impresso l’incontro sul red carpet con Ricky Martin e il marito Jwan Yosef. In fondo come biasimarli?

Il pattinatore americano ha postato un avviso su Craigslist, noto sito di cerca-trova, per riallacciare i contatti, con parole a dir poco lusinghiere verso la coppia latino-siriana, anzi a giudicare già dal titolo potremmo proprio dire che qui gatta ci cova: “Living La Vida Lonely – m4m”.

Kenworthy ha poi ripostato l’avviso sul proprio profilo Instagram: “Tu e tuo marito spiccavate su tutti gli altri… sia perché siete entrambi bonissimi, sia perché stiamo parlando di Ricky Martin e Jwan Yosef. Abbiamo scambiato due chiacchiere e ci siamo fatti delle risate, ma purtroppo ci siamo persi nel caos degli Oscar. Io e il mio fidanzato vi abbiamo cercato per il resto della serata – ha concluso l’atleta olimpico – ma non siamo più riusciti a trovarvi”.

Dopo un paio di giorni interlocutori è arrivata la risposta di Ricky Martin in diretta Tv: “Che carino! È davvero brillante… e speciale. Cioè è un eroe nazionale. Fatemici pensare… Ci incontreremo di certo, I love you!”.

Casualmente solo pochi giorni prima il cantante portoricano, parlando del suo ruolo nella serie American Crime Story Versace, ha auspicato la normalizzazione delle relazioni aperte. Nella serie infatti il rapporto tra lo stilista e il compagno Antonio D’Amico, interpretato proprio da Ricky Martin, non impediva ai due di avere altri uomini: “Vogliamo raccontare un’altra realtà per le relazioni aperte – ha dichiarato la popstar – Non c’è nulla di male in loro. Nella serie siamo solo due uomini sicuri di sé che si amano e si fidano al massimo livello”. 

Che sia un messaggio anche a Kenworthy? Il pattinatore sembra pronto a giocarsi le sue carte, tanto che su Twitter ha replicato “Libero l’agenda”.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24
Piero Chiambretti e il suo rapporto con la Comunità queer - Piero Chiambretti - Gay.it

Piero Chiambretti e il suo rapporto con la Comunità queer

Culture - Federico Boni 29.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24
Gianna Ciao GIornata Visibilita Lesbica

Gianna Ciao, le lesbiche durante il fascismo e la Giornata Mondiale della Visibilità Lesbica

Culture - Francesca Di Feo 26.4.24
"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Gus Kenworthy ha ritrovato l'amore con Tyler Green. Le dolci foto social - Gus Kenworthy e Tyler Green cover - Gay.it

Gus Kenworthy ha ritrovato l’amore con Tyler Green. Le dolci foto social

Corpi - Redazione 15.3.24