Sesso a tre per James Franco, Zachary Quinto e Charlie Carver

di

Nel nuovo film "Michael" i tre affronteranno una scena nudi particolarmente hot.

Nel nuovo film "Michael" i tre affronteranno una scena nudi particolarmente hot.Sesso a tre per James Franco, Zachary Quinto e Charlie CarverFoto 1 - Nel nuovo film "Michael" i tre affronteranno una scena nudi particolarmente hot.
Sesso a tre per James Franco, Zachary Quinto e Charlie Carver
12172 2

Un “threesum” con protagonisti James Franco, Zachary Quinto e Charlie Carver? A quanto pare, lo vedremo molto presto in Michael, pellicola che racconta la storia di Michael Glatze, ex gay fondatore della rivista “Young Gay America”.
James Franco (e chi sennò?) interpreterà il controverso protagonista che “rinunciò” alla sua omosessualità per poi sposarsi con una donna, Rebekah, nel film interpretata da Emma Roberts. Zachary Quinto reciterà nel ruolo del fidanzato Bennett. Infine c’è Charlie Carver (Ethan nella serie Teen Wolf) che indosserà i panni di Tyler, un giovane che intraprenderà una relazione con i primi due.
Secondo una fonte di E! Online, i tre “si incontreranno in una discoteca. La musica è altissima. Siamo negli anni ’80. Quando il personaggio di Charlie chiede a Franco se ha un fidanzato. Lui risponde: “sì, e vorrebbe anche te””.
Come evolverà? Secondo il sito online, seguirà una calda scena nel letto, intrecciati e nudi.
Noi siamo pronti, e voi?

Leggi   Nel nuovo film Beach Rats, la sexy rivelazione Harris Dickinson
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...