Basta melanzana, per il corpo cavernoso maschile in arrivo le nuove emoji falliche

C'è anche lo squalo. Previste 72 nuove emoji. Carota, cetriolo e baguette tra quelle che potrebbero aiutare la melanzana nello slang digitale

Basta melanzana, per il corpo cavernoso maschile in arrivo le nuove emoji falliche - bastamelanzana - Gay.it
2 min. di lettura

Tra poco non saremo più costretti a ricorrere all’inflazionata melanzana, di fatto insieme alla banana l’unica alternativa finora disponibile per fare riferimento, chattando, all’amato corpo cavernoso maschile. Unicode (l’ente responsabile del sistema di codifica dei testi e delle emoticons) ha infatti annunciato l’arrivo di nuove emoji, tra cui svariate possibili sostituzioni per evocare la forma fallica, anche più realistiche e oneste in quanto a dimensioni.

La melanzana viola, per quanto abbia ad oggi svolto egregiamente la sua funzione è, diciamocelo, francamente un generoso xxl – di fatti viene usata anche da Porn Hub per la categoria B1g D1ck – e non sempre è l’emoji ideale. Per amor di verità, eleganza o semplicemente gusto della diversità serviva anche altro e a quanto pare gli scontenti stanno per essere soccorsi nel deficit iconografico della messaggistica contemporanea.

Il 21 giugno, con l’aggiornamento 9.0 di Unicode, arriveranno 72 nuove emoji che, oltre a tantissime altre cose, molto divertenti e simpatiche, come nuovi animali, il bacon, l’avocado, il simbolo del selfie o quello delle dita incrociate, ci daranno la possibilità di sbizzarrirci nell’evocare e provocare i nostri amici o partner mediante i disegnini di Messenger e Whatsapp.

1174440Se il cetriolo si preannuncia una delle novità più funzionali allo scopo, anche la carota potrebbe avere il suo perché, così come qualche risata potrebbe strapparcela la lunga baguette o la ricurva brioche, per non parlare dell’arachide, già da ora candidato ideale per simboleggiare una scarsa dotazione. Diverse insomma le emoji che risulteranno utili ed efficaci per alludere alle più svariate dimensioni, forme e fattezze, accontentando un po’ tutte le esigenze.

I primi utenti che potranno avvalersi di questa novità pare saranno, come al solito, i possessori del sistema operativo iOS, a seguire anche gli Android potranno beneficiare di questa piccola rivoluzione nel sexting, che promette di tracciare nuove connessioni semantiche e simboliche tra cibo, anatomia e desiderio per chi ama divertirsi col potenziale espressivo delle emoticons, tutto ciò cavalcando pure il grande trend vegetarian-vegan-crudista. Insomma, grazie Unicode, no?

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24
Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Culture - Riccardo Conte 26.4.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Giorgio Romano Arcuri 26.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
meloni orban

Ungheria, condanna del Parlamento Europeo, ma la destra italiana vota contro

News - Redazione Milano 25.4.24

Leggere fa bene

chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24
Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23