Sense8: Lito e Will ci danno dentro al Pride di San Paolo

di

Tra balli e spogliarelli, gli attori di Sense8 hanno girato una nuova scena nel mezzo del Pride. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?

CONDIVIDI
253 Condivisioni Facebook 253 Twitter Google WhatsApp
16794 0

È stato davvero un Pride di fuoco quello di San Paolo, Brasile: più di due milioni di partecipanti e una gigantesca parata che ha invaso per ore le strade della città con i suoi colori e la sua gioia. Ma non è tutto: durante la manifestazione il cast di Sense8, la serie campione d’incassi di Netflix, si trovava su uno dei carri a girare una scena per la seconda stagione, attesa per dicembre 2016.

I ragazzi della serie ci hanno dato dentro: baci, orge gioiose e strusciate varie. In particolare ha sconvolto il bacio di Lito (Miguel Ángel Silvestre) e Will (Brian J. Smith), che su Run The World (Girls) di Beyoncé si sono baciati in costume davanti a tutti, sotto la direzione attenta di Lana Wachowski, la regista transgender della serie (recentemente anche Lilly Wachowski, sua sorella, ha annunciato la transizione).

Il video lo trovate in alto: guardate però che anche gli altri non scherzano… aspettiamoci delle belle nella nuova stagione!

Leggi   Pride, gli omofobi dell'Osservatorio Gender lanciano consigli su come boicottarli
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...