In 5000 al pre-party del Village

di

Sono tantissimi i ragazzi e i "vip" che sabato 27 hanno preso parte sabato al preparty inaugurale del Gay Village. La grande musica è riuscita a far scatenare...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
663 0
663 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Grande affluenza per la serata che ha dato inizio a uno degli eventi gay più importanti della Capitale. 5000 sono state le presenze alla grande festa che si è svolta allo "Spazio Novecento".

Tra la folla anche due attrici icone del cinema italiano: la sempreverde Sandra Milo e la giunonica Serena Grandi, entrambe accompagnate dei figli. Nonostante un pò di attesa all’entrata, chi ha preso parte all’evento ha potuto conoscere un inedito Matteo Garrone: il regista di "Gomorra" si è scatenato in compagnia dei suoi amici al ritmo di musica house electro, anch’essa apprezzata da molti. Numerose le "star" dei reality e della tv, da Daniela Martani ad alcuni ragazzi di "Amici" , da Matteo Branciamore de "I Cesaroni" al mitico Leopoldo Mastelloni. Presente anche lo stilista Renato Salvi.

Non è mancato l’addio al Re del pop Micheal jackson, ricordato attraverso una selezione di brani accompagnati da immagini scorse sui maxischermi. La serata è terminata con l’esibizione di Ana Bettz, icona gay che ha giocato bene le proprie carte, presentando i 4  brani del suo ultimo album "You are the one" circondata da ballerini muscolosi.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...