Armie Hammer confessa, “mi eccitai nel baciare Leonardo DiCaprio in J. Edgar”

Armie Hammer rivela particolari piccanti legati alla lavorazione di J.Edgar, film di Clint Eastwood in cui baciò Leonardo DiCaprio.

Armie Hammer confessa, "mi eccitai nel baciare Leonardo DiCaprio in J. Edgar" - j edgar09 - Gay.it
LEONARDO DiCAPRIO as J. Edgar Hoover and ARMIE HAMMER as Clyde Tolson in Warner Bros. Pictures’ drama “J. EDGAR,” a Warner Bros. Pictures release.
2 min. di lettura

Tra i tanti acclamati film di Clint Eastwood, J. Edgar, sceneggiato dal premio Oscar di Milk Dustin Lance Black e uscito in sala nel 2011, è stato uno dei titoli meno apprezzati.

Interamente incentrato sul celebre e chiaccherato direttore dell’FBI J. Edgar Hoover, interpretato da Leonardo DiCaprio, il film affrontò anche la vita privata e la sua presunta omosessualità, esplosa, dicono gli storici, con Clyde Tolson, collaboratore che lo accompagnerà durante tutta la sua vita. Ad indossare i panni di quest’ultimo l’aitante Armie Hammer, a breve omosessuale in sala con l’attesissimo Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino.

Sei anni dopo l’uscita in sala, proprio Hammer è tornato ad affrontare J. Edgar dallo studio tv di Watch What Happens Live, ricordando con  divertito imbarazzo la scena in cui baciò DiCaprio, al termine di una lotta particolarmente omoerotica.

Armie Hammer confessa, "mi eccitai nel baciare Leonardo DiCaprio in J. Edgar" - Gay.it

Hai usato la lingua?‘, ha maliziosamente domandato Andy Cohen, con Armie pronto nello spengere qualsiasi ipotetico ‘bollore’: ‘no, nessuna lingua. Rispetto‘. ‘Le sue labbra erano morbide?‘, ha proseguito il conduttore, con il biondo divo australiano sincero nell’ammettere che sì’, le labbra di DiCaprio erano terribilmente morbide.

Ma non è finita qui, perché Hammer ha poi rivelato come sua moglie fosse ‘gelosa’ di quel momento, anche perché Charlie, durante quel bacio, si è eccitato. ‘C’è stato un accenno di erezione?‘, il quesito di Cohen, con l’attore sincero nel replicare, tra le risate in studio e dopo un lungo e profondo respiro: ‘sì, c’è stata’. Nulla a che vedere, evidentemente, con quanto potremo ammirare a breve in sala grazie a Luca Guadagnino e al suo Chiamami col tuo nome, adattamento cinematografico dello straordinario romanzo di André Aciman già presentato al Sundance ed acclamato dalla stampa internazionale. Un’opera che racconterà l’attrazione improvvisa e travolgente sbocciata tra due ragazzi, il diciassettenne Elio, figlio di un professore universitario, in vacanza con la famiglia nella loro villa in Riviera e un giovane ospite, invitato per l’estate, il ventiquattrenne Oliver, che sta lavorando alla sua tesi postdottorato. Al fianco di Hammer, che interpreterà il personaggio di Oliver, il giovane Timothée Chalamet.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Tommaso Stanzani, primo bacio social all'amato Oreste Gaudio (VIDEO) - Tommaso Stanzani primo bacio social allamato Oreste Gaudio VIDEO - Gay.it

Tommaso Stanzani, primo bacio social all’amato Oreste Gaudio (VIDEO)

Culture - Redazione 24.7.24
Roma Pestaggio Coppia Gay Siti In

“Guarda sti fr*c*” non è omofobia? Sit-in mercoledì 24 e polemiche sul pestaggio alla coppia gay di Roma, dopo che gli indagati respingono l’accusa

News - Redazione 22.7.24
Parigi 2024, ecco gli atleti dichiaratamente LGBTQIA+ che si sono qualificati alle Olimpiadi - olimpiadi parigi atleti queer - Gay.it

Parigi 2024, ecco gli atleti dichiaratamente LGBTQIA+ che si sono qualificati alle Olimpiadi

Corpi - Federico Boni 23.7.24
Giancarlo Commare e il presunto coming out alla domanda del tiktoker: "Quanto sei gay? Sono gay" (VIDEO) - Giancarlo Commare ha fatto coming out - Gay.it

Giancarlo Commare e il presunto coming out alla domanda del tiktoker: “Quanto sei gay? Sono gay” (VIDEO)

Culture - Redazione 22.7.24
Parigi 2024, hanno bloccato Grindr nel villaggio Olimpico? - grindr olympic - Gay.it

Parigi 2024, hanno bloccato Grindr nel villaggio Olimpico?

News - Redazione 24.7.24
spiagge gay italiane spiagge queer lgbtqia

Speciale Spiagge 2024: 100 spiagge gay in Italia da non perdere

Viaggi - Redazione 1.7.24

Leggere fa bene