Al via il portale per scaricare le perle del cinema gay

Parte il portale Queer Frame che permetterà lo streaming e il download dei più famosi lungometraggi a tematica gay. Come il controverso L.A. Zombie di Bruce La Bruce con protagonista Francois Sagat.

Il 10 settembre, con Mala Noche, il cult diretto da Gus Van Sant, si aprirà in streaming gratuito la web-tv www.queerframe.tv. Successivamente, a partire dal 20 settembre, saranno disponibili i primi tre titoli per il download: Oublier Cheyenne di Valerìe Minetto, La Leòn di Santiago Otheguy, Domaine di Patric Chiha.

Sempre dalla terza settimana di settembre, saranno distribuiti i primi tre DVD della linea Queer Frame si ain streaming che scaricabili dal sito www.queerframe.tv.

Alcuni titoli sono già stati sottoposti a diversi festival del cinema internazionali mentre la controversa opera di Bruce La bruce L.A. Zombie (con protagonista il porno attore François Sagat) sarà distribuito proprio da Queer Frame. Anzi, è stato proprio il regista a disegnare il logo del portale.

Il sito, insomma, offre un insieme di diversi prodotti in modo che ognuno possa sentire propria l’esperienza del cinema grazie al download o lo straming dei propri film preferiti rigorosamente "a tematica".

Ti suggeriamo anche  Chiamami col tuo nome, arriva il sequel?