Timothée Chalamet, “per il mio compleanno fate donazioni ad associazioni LGBT”

24 anni tra pochi giorni, Timothée Chalamet ha chiesto ai suoi follower di fare donazioni al Gay Center di NY per il suo compleanno.

Timothée Chalamet, "per il mio compleanno fate donazioni ad associazioni LGBT" - Chiamami col tuo nome Timothée Chalamet - Gay.it
Timothée Chalamet nel ruolo di Elio Perlman in 'Chiamami col tuo nome'
< 1 min. di lettura

Dopo mesi di silenzio social, Timothée Chalamet ha passato la notte di Natale su Twitter, chiedendo ai propri follower cosa stessero facendo. Da oggi nei cinema d’America con il bellissimo Piccole Donne di Greta Gerwig, il giovane Timothée è stato travolto dai commenti, soffermandosi in particolare su uno di questi.

Faccio shopping per il tuo compleanno“, ha cinguettato tale Madison. Chalamet compirà infatti 24 anni tra 48 ore, il 27 dicembre, ma è stata la risposta del divo a fare breccia.

Eeeeeeeh. Ovviamente nessuna pressione ma se vuoi fai una donazione a GayCenter.Org. Io so che lo farò il giorno del mio compleanno!

Il GayCenter è un community center LGBT di New York, che offre sostegno alle persone omosessuali della Grande Mela, e non solo. Icona della comunità dopo aver interpretato Elio in Chiamami col tuo nome, grazie al quale è stato nominato agli Oscar come miglior attore protagonista, Timothée, eterosessuale dichiarato nella vita reale, continua quindi ad essere un nostro fiero sostenitore.

Recentemente visto al cinema con Un giorno di Pioggia a New York di Woody Allen, e su Netflix con Il Re, Timothée sarà nelle sale d’Italia dal 9 gennaio con Piccole donne, in cui interpreta il fascinoso Theodore “Laurie” Laurence, prima di farsi vedere nel nuovo adattamento di Dune e in The French Dispatch di Wes Anderson.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione - Matteo Salvini e Roberto Vannacci - Gay.it

Matteo Salvini annuncia la candidatura di Roberto Vannacci alle Europee il giorno della Liberazione

News - Redazione 26.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24

I nostri contenuti
sono diversi