A farci sognare con un nuovo libro dal titolo “Mucho Macho” è ancora una volta Bruno Gmunder, l’editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un’ottima intuizione. Ti suggeriamo anche  Ricordando Mapplethorpe: 73 anni fa nasceva l’iconico fotografo gay

Bruno e i suoi 1/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 1 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 2/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 2 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 3/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 3 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 4/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 4 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 5/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 5 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 6/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 6 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 7/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 7 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 8/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 8 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Storie

Ricongiungimento familiare negato a coppia gay: cittadini di serie B anche ai tempi del Covid 19

Lontani da 3 mesi, a 2100 km di distanza, perché lo Stato non riconosce una coppia gay come famiglia che può riunirsi.

di Alessandro Bovo