A farci sognare con un nuovo libro dal titolo “Mucho Macho” è ancora una volta Bruno Gmunder, l’editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un’ottima intuizione. Ti suggeriamo anche  I soldati della Seconda Guerra Mondiale a nudo, letteralmente

A farci sognare con un nuovo libro dal titolo “Mucho Macho” è ancora una volta Bruno Gmunder, l’editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un’ottima intuizione.

Ti suggeriamo anche  La toccante storia dietro la fotografia che svelò al mondo il dramma dell'AIDS
Bruno e i suoi 1/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 1 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 2/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 2 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 3/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 3 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 4/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 4 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 5/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 5 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 6/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 6 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 7/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 7 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.
Bruno e i suoi 8/8 Bruno e i suoi "Mucho Macho" Men
Foto 8 - A farci sognare con un nuovo libro dal titolo "Mucho Macho" è ancora una volta Bruno Gmunder, l'editore che questa volta, pubblicando gli scatti di Rubendario, sembra aver avuto un'ottima intuizione.