Harry Styles aiuta una giovane fan a fare coming out con la mamma – video

di

Curioso siparietto nel corso di un concerto per Harry Styles, ancora una volta vicino alla comunità LGBT.

CONDIVIDI
196 Condivisioni Facebook 196 Twitter Google WhatsApp
2601 0

Harry Styles si è dimostrato ancora una volta un sincero alleato della comunità LGBT durante un concerto andato in scena a San Josè, in Texas.

L’ex cantante degli One Direction ha interrotto il proprio show dopo aver individuato una ragazza tra la folla con in mano un cartello alquanto esplicito: “Sto per fare coming out con i miei genitori a causa tua “.

Styles, tra una canzone e l’altra, ha chiesto alla ragazza dove fossero i suoi genitori. La fan, che si chiama Grace, ha risposto che sua mamma Tina si trovava in un albergo lì vicino. A quel punto Harry ha chiesto alla folla di urlare in coro, ‘Tina, lei è gay’.

“Congratulazioni, sono molto felice per te. La prossima volta vedrai una maglietta, ‘Tina, è gay”, ha aggiunto divertito Styles. La ragazza in questione, una volta tornata in albergo, ha mostrato alla mamma il video di quanto accaduto, ricevendo parole d’amore da parte della donna: ‘Ti amo, puoi essere chiunque tu voglia essere’. La giovane ha infine ringraziato Styles per quanto detto e fatto nei confronti della comunità LGBT.

“Il tuo continuo supporto mi ha aiutato ad amarmi e a sentirmi al sicuro. Grazie per stasera, ti amerò sempre”.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...