Grande Fratello: Brian a "culo nudo"

di

Prima è stato sorpreso nudo sotto la doccia da Josh, poi, in un gioco, ha dovuto togliersi i pantaloni davanti a tutti.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
1542 0
1542 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Brian del Grande Fratello inglese ha sperimentato un caso di restringimento genitale, quando si è sottoposto a una doccia fredda la notte scorsa. Tutto sarebbe stato a posto, se Josh, l’altro concorrente gay, non avesse fatto irruzione nella doccia, mentre Brian era come mamma l’ha fatto. Brian non ha potuto così fare a meno di rivelare all’intraprendente Josh, i suoi attributi virili.

"E’ rientrato in se stesso!" ha esclamato Josh agli altri concorrenti, mentre Brian usciva, contrariato e coperto solo da un piccolo asciugamano. Allora le ragazze gli hanno chiesto di mostrare loro i suoi attributi, affermando che loro gli avevano già mostrato tutte le loro cosine… Ma lui si è rifiutato con riservatezza, affermando che "questo è diverso". Helen lo ha sbirciato comunque mentre si asciugava.

La sera c’è stato poi una festicciola per il compleanno di Brian, in cui si è molto bevuto. In quella occasione Brian ah apotuto soddisfare qualche curiosità delle sue compagne di casa, finendo "culo nudo" guardando i suoi pantaloni bruciare.

I concorrenti hanno giocato a sollevare a turno una bottiglia di sidro con i denti, e il pegno dad pagare in caso non si riuscisse era di togliersi un indumento. Il festeggiato Brian ha perso e gli sono stati tolti i pantaloni, e Paul li ha messi sul fuoco. Brian ha subito accettato la perdita dei pantaloni, dicendo ai compagni: "L’ultima volta che li indossavo ho dormito con il ragazzo di qualcun altro. Bruciateli!"

Josh ha aggiunto: "Questa è la cosa più carina che è successa da quando sono arrivato!"

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...