Milano: sesso in sette su un marciapiede

di

Incredibile scoperta di una pattuglia dei Carabinieri, che nella notte tra martedì e mercoledì hanno scoperto sette uomini "congiunti in un unico rapporto carnale" sul marciapiede di una...

514 0

Il Nuovo.it riferisce oggi di un curioso caso di attio sceni in luogo pubblico accaduto a Milano nella notte di ieri: ben sette uomini erano "completamente nudi e congiunti in un unico rapporto carnale", come recita il rapporto dei Carabinieri, lungo un muro, in piedi, su un marciapiede di via Jone, ma non nascosti da alcun riparo.

Poco dopo l’una e venti della notte tra martedì e mercoledì, infatti, una pattuglia dei Carabinieri stava compiendo un normale giro, e si trovava a passare per via Jone, quando la loro attenzione è stata attirata da una sorta di "trenino umano", come lo descrive il Nuovo.it, cioè sette uomini (un giornalista, un musicista, un infermiere, uno stilista, un autista e due disoccupati) uniti in un rapporto sessuale noncuranti della scarsa privacy offerta dal luogo.

I Carabinieri, più imbarazzati degli uomini, hanno denunciato i sette per atti osceni in luogo pubblico. La spiegazione offerta da uno di loro è stata: «In fondo non stavamo facendo niente di male».

Leggi   Millennials, anche tra gli etero si diffonde il sesso anale
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...