GF4: GIORNO 70

di

Nella Casa del Grande Fratello si gioca, si bisticcia e ci si fa pure la pipì addosso. Ma il casting è stato fatto all'uscita della scuola materna?

1141 0

Non stanno ancora insieme – e forse non ci staranno mai – ma già litigano come una coppia consumata. Tommy e Carolina finalmente hanno alternato un po’ di screzi e arrabbiature a quelle tanto sdolcinate quanto dubbie coccole scambiate su ogni giaciglio che offre la Casa. La litigata è scoppiata per motivi futili – da banali critiche reciproche sul modo di vestire, Carolina è passata a rinfacciare a Tommy alcuni aspetti del suo carattere che, a detta sua, doveva cercare di cambiare – ma il bel dj veneziano non ha digerito l’atteggiamento accusatorio della venezuelana ed è esploso. «Sono così. Niente e nessuno può dirmi che devo cambiare» ha detto Tommy con aria sicura, ma risentita. Poi se ne è andato, e indovinate un po’ da chi si è fatto consolare? Ma naturalmente da Serena che, a sorpresa, ha fatto di tutto per spingerlo a tornare da Carolina per un chiarimento, e ci è riuscita. I due hanno fatto ben presto pace, ma Carolina non ha gradito la sfuriata di quello che fino a pochi minuti prima era diventato il suo zerbino preferito. E siamo sicuri che ora Tommaso avrà il suo bel da fare a riabilitarsi agli occhi della sudamericana che difficilmente perdona.

Un’altra coppia si è formata nella Casa, anche se solo per gioco. Si tratta di Patrick e Serena che, stufi di assistere come spettatori alle tenerezze e ai bisticci delle due coppie di fidanzatini – un po’ sui generis per la verità -, hanno deciso di offrirci delle divertenti parodie delle relazioni di coppia in generale: per un po’ sono stati coniugi siciliani alle prese con le questioni d’onore, poi hanno finto di essere una coppietta di adolescenti al loro primo appuntamento. E, a giudicare dalla fantasia inesauribile dei due, presto daranno vita ad altri esilaranti siparietti. Va ricordato, tuttavia, che il loro scherzare nasce probabilmente da una profonda frustrazione per non aver trovato un partner all’interno della Casa e, visto che siamo ormai in dirittura d’arrivo per quanto riguarda la loro avventura di eccellenti reclusi, le speranze di trovarne uno adesso sono quasi nulle.

Assistere alle schermaglie fra Katia ed Ascanio e ora anche fra Carolina e Tommy deve essere parecchio avvilente, soprattutto per la povera Serena. Chi è rimasto fuori dal gioco è Bruno, ormai proiettato verso la vita futura che lo aspetta una volta fuori: un imminente matrimonio in parte già celebrato in diretta la settimana scorsa, la voglia di mettere su famiglia e di trovare finalmente un lavoro. Obiettivi precisi che però poco si conciliano con la permanenza nella Casa del Grande Fratello.

Una chicca divertente da non perdere: Serena è riuscita a farsi la pipì addosso. La ragazza se l’è fatta letteralmente nei pantaloni visto che, ridendo e scherzando con gli amici, ha cercato di tenersela il più possibile, finché la corsa all’ultimo momento in bagno è stata fuori tempo massimo. Risultato: pipì addosso e risate incontenibili dei compagni d’avventura.

di Simone Michelucci

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...