Valerio Pino: la De Filippi è una “finta etero”

di

Nel serale che ha visto contrapporsi le due regine della tv, Valerio Pino era sicuro per chi tifare. Non certo per la "finta etero", Maria De Filippi, la...

11996 0

Sabato di sfide, non solo fra i concorrenti di Amici, alla prima puntata del “serale”, ma anche fra reti concorrenti e presentatrici. Il programma di Maria de Filippi, infatti, si scontrava con Milly Carlucci e il suo Altrimenti ci arrabbiamo, uscito sconfitto con i suoi 4 milioni di spettatori contro i 5.280.000 del programma Mediaset. A fare il tifo per la Carlucci c’erano non soltanto le famiglie, il target preferito dalla rete ammiraglia della tv di Stato, ma pure Valerio Pino, che della scuderia di Amici ha fatto parte fino a pochi anni fa. Su Twitter, l’ex ballerino della tramissione si è scagliato contro Maria De Filippi alimentando le cosi sulla sua (di lei) presunta omosessualità.

“Daiiii Milly Carlucci, distruggila, uccidila, stronca quella finta etero falsa ipocrita avida cattiva”, ha scritto sabato su Twitter.

Che non corressero buoni rapporti tra lui e la sua ex madrina non è nuova, così come il gossip che Pino ha tentato di alimentare sull’orientamento sessuale della De Filippi. Commentando la puntata del Festival di Sanremo in cui Belen scese dalla scala mostrando la farfallina, Pino scrisse rispose sul social network ad un utente che gli chiese di ritornare al posto di Belen: “ma alla signora bionda cosa piace secondo te? l’uccello volatore o la farfallina bagnata? ahahah”.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...