Vieri a Corona: “Facevi i bocch… a Mora”. E volano pugni

di

Ad una festa di compleanno, l'ex bomber nel tentativo di mettere a tacere Corona gli ricorda della sua storia con Mora. Il paparazzo, infuriato lo colpisce, il calciatore...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
17791 0

Doveva essere una festa a sorpresa per il compleano della show girl Claudia Galanti e invece si è trasformata in un rung con tanto di combattimento. Protagonisti Bobo Vieri e Fabrizio Corona che nella suite dell’Hotel Principe di Savoia affittata per l’occasione si sono presi a pugni senza troppi complimenti.

Tra i due non scorre buon sangue da quando ai tempi della nota inchiesta Vallettopoli, il calciatore accusò il paparazzo di averlo ricattato.

A fare scoppiare la scintilla una battuta di Corona su un presunto scopp che riguarda Simona Ventura e che sarebbe pronto per essere pubblicato. Vieri, infastidito, pare abbia risposto "Taci tu, che facevi i bocch… a Lele Mora", anche se secondo altre fonti avrebbe detto "giochini".

Il riferimento ha scatenato le ire di Corona che ha colpito Vieri con un pugno. L’ex bomber ha reagito prendendo il paparazo per il collo e assestandogli due pugni di destro in pieno volto provocandogli un taglio sotto lo zigomo.

Separati dai presenti, la festa è continuata con Corona che è corso via inseguendo Belen in fuga e terrorizzata e Vieri che ha lasciato l’hotel da un ingresso posterione.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...