RICARICA OVUNQUE!

Messo a punto il nuovo servizio che permette di ricaricare in ogni momento dal proprio cellulare, senza doversi recare presso i rivenditori e senza dover acquistare le schede di ricarica.

RICARICA OVUNQUE! - cellulare bello - Gay.it
2 min. di lettura

SSB, società leader nel settore dei sistemi di pagamento, con 5 miliardi di transazioni gestite nel 2002, ha messo a punto il nuovo servizio per gli utilizzatori di telefoni cellulari che permette di ricaricare la propria utenza telefonica prepagata comodamente e in ogni momento dal proprio cellulare, o da un qualsiasi apparecchio telefonico, senza doversi recare presso i rivenditori e senza dover acquistare le schede di ricarica. “La creazione di un nuovo servizio di pagamento destinato alla telefonia mobile è stata una sfida stimolante per la nostra società che, già nel passato, aveva realizzato soluzioni per telefoni cellulari – afferma Fabrizio Canedoli, Direttore Marketing e Vendite di SSB – principali operatori di telefonia mobile in Italia hanno aderito all’iniziativa e il servizio sta incontrando un crescente successo tra gli italiani. Nel 2003 prevediamo di superare un milione di operazioni con un tasso di crescita superiore al 35%, rispetto all’anno scorso. In questi ultimi mesi abbiamo registrato oltre 9.000 nuove adesioni/mese e ogni operazione di telericarica raggiunge i 36/37 euro di valore medio. Questo è un esempio concreto di successo nell’area del mobile business e l’Italia si conferma una nazione di riferimento per le iniziative che facilitano e agevolano la vita del consumatore: nel resto d’Europa infatti i servizi di mobile business non hanno ancora esempi di realizzazione con utilizzi di questa rilevanza”.
L’operazione di attivazione del servizio è facile e sicura. E’ sufficiente recarsi presso una postazione ATM abilitata e selezionare la voce di Attivazione della Telericarica: a questo punto si viene riconosciuti attraverso la propria carta Pagobancomat ed è sufficiente indicare il numero di telefono per cui si vuole attivare il servizio. SSB verifica la validità della carta Pagobancomat e convalida il codice PIN di abilitazione scelto dall’utente, che dovrà essere utilizzato per effettuare ogni successiva operazione di telericarica. Il servizio di telericarica viene ad aggiungersi al servizio di ricarica dei cellulari presso gli ATM già realizzato da SSB che si prevede supererà nel 2003 40 milioni di operazioni con un tasso di crescita del 25% rispetto all’ anno scorso. Insomma gli italiani si confermano, e non è un luogo comune, i più grandi utilizzatori del telefono cellulare.

RICARICA OVUNQUE! - powered by - Gay.it

Visitate Cellulari.it

di Cellulari.it

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24
Sara Drago, Immaginaria 2024

Immaginaria 2024, Sara Drago sarà la madrina del Festival

Cinema - Luca Diana 4.5.24
5 libri antifascisti

5 libri italiani per liberarci dai vecchi e nuovi fascismi

Culture - Federico Colombo 3.5.24
Daniel Radcliffe e la transfobia di J.K. Rowling: "Mi intristisce, sosterrò sempre le persone LGBTQ" - Daniel Radcliffe e Rowling - Gay.it

Daniel Radcliffe e la transfobia di J.K. Rowling: “Mi intristisce, sosterrò sempre le persone LGBTQ”

Culture - Redazione 2.5.24
Leonardo Da Vinci - Monnalisa - Andrew Haigh

Leonardo da Vinci era gay e sarà Andrew Haigh a dirigere il film sul genio totale del Rinascimento

Cinema - Mandalina Di Biase 5.5.24

Continua a leggere

chat gay gratis italiana

Chat per incontri gay: le 7 migliori app del 2024

Lifestyle - Redazione 5.1.24
Intelligenza artificiale e comunit lgbtiqa

Intelligenza artificiale e impatto su comunità LGBTQIA+ e gruppi marginalizzati

Culture - Francesca Di Feo 22.12.23