Arriva il “Nokia Amici in tour” in 8 città

di

Tornano i ragazzi di Amici nelle maggiori piazze d'Italia grazie al "Nokia Amici in tour". Otto città, un villaggio e due concorsi già aperti per i protagonisti del...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1619 0

Tornano i ragazzi di Amici nelle maggiori piazze d’Italia grazie al "Nokia Amici in tour". Gli allievi della scuola più famosa della tv festeggeranno il decennale del programma in 8 città: Torino, Riccione, Brescia, Latina, Tirrenia (PI), Messina, Tropea, Trinitapoli (BT).

Dopo il grande successo dell’ultima edizione del programma, il pubblico potrà assistere ad esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: Virginio Simonelli, Denny Lodi,Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari,Costantino Imperatore, Debora Di Giovanni, Diana Del Bufalo,Francesca Nicolì, Giulia Pauselli, Riccardo Riccio e Vito Conversano insieme ai professionisti e ad alcuni insegnanti saranno i protagonisti assoluti della serata.

Lo show sarà totalmente gratuito e porterà nelle città un vero e proprio villaggio, il Nokia Amici Village, che animerà la piazze eccezionalmente per due intere giornate. Ogni tappa del tour sarà ripresa dalle telecamere di La5, il canale Mediaset sul digitale terrestre. In rete, invece, Nokia play, la community targata Nokia e dedicata agli eventi cool del momento, sarà il canale ufficiale della rete per partecipare attivamente al tour, avere le informazioni utili sulle date in programma, sulla vita nel Village e per scoprire contenuti esclusivi registrati dai ragazzi di Amici durante le prove e durante il backstage delle tappe.

Nel frattempo, è già possibile partecipare a due importanti concorsi: il Nokia Director Contest permette di determinare con un voto quale sarà il beniamino di Amici ad aprire la kermesse finale di una delle tappe del tour. In premio per tutti i votanti un Nokia C5-03, un Nokia C3-00 e un Nokia E5-00; il Nokia  Reporter Contest permette di diventare l’inviato speciale di Nokia play per un giorno intero nella scuola di Amici. Partecipare è  facilissimo: basta caricare un video di presentazione  entro il 31 luglio 2011 in cui autocandidarsi e esprimere tutta la propria passione  per il programma.

Ecco le date del tour

28/29 giugno, Torino, Piazza Vittorio

1/2 luglio, Riccione, Piazzale Roma

5/6 luglio, Brescia, Piazza della Loggia

9/10 luglio, Latina, Piazza del Popolo

12/13 luglio, Tirrenia (PI), Piazza Belvedere

16/17 luglio, Messina, Fiera – Viale della Libertà

19/20 luglio, Tropea, Piazza Marina dell’isola

22/23 luglio, Trinitapoli (BT), Piazza Mattarella

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...