Teletubbies superstar con un nuovo singolo e il tour

di

Nonostante le accuse di essere gay e diseducativo, Twinky Winky, il Teletubbie maschio con la borsetta rossa tornerà a far sognare grandi e piccini con un nuovo singolo...

1357 0

I pupazzoni colorati che tutti abbiamo imparato ad amare nonostante le azioni ripetitive e la trama quasi insensata delle storie che interpretavano, vogliono tornare in voga. Lo faranno con un nuovo singolo (il precedente riuscì a vendere oltre 1 milione di copie) e un tour che li porterà in molte città della Gran Bretagna. Nel periodo che va dal 1997 al 2001, la serie della Bbc produsse 365 episodi e venne trasmessa in tutto il mondo. I quattro personaggi, come solo le grandi star riescono a fare, suscitarono un grande scalpore. Twinky Winky infatti, il peluche viola inseparabile dalla sua borsetta rossa, fu accusato di essere gay e di proporre un modello diseducativo per i bambini.

Ewa Sowinka in quanto responsabile del governo polacco dei diritti dei bambini, infatti, propose di mettere sotto l’indagine di alcuni psicologi i Teletubbies. La derisione e le critiche da parte degli altri paesi, la convinsero a fare marcia indietro e a lasciare che i bambini si divertissero a guardare gli episodi ambientati in un luogo nel quale gli oggetti perdono la valenza comune e diventano semplicemente strumenti di fantasia. La nuova canzone sarà un remix dance di un vecchio pezzo intitolato Follow My Leader che si prospetta già un altro grande successo. Aspettiamo di vedere gli spettacoli anche nel nostro paese e di conoscere dal vivo Twinky, il maschietto con la borsa rossa.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...