SETTIMANA BIANCA COL GRUPPO GAY

Lo Sci.G. Milano organizza sette giorni sulla neve nel cuore delle Dolomiti, in un albergo tutto riservato ai partecipanti all'iniziativa. Un sogno in bianco...

SETTIMANA BIANCA COL GRUPPO GAY - inverno01 - Gay.it
2 min. di lettura

MILANO – Dal 12 al 19 febbraio 2005, lo SciG, il gruppo sciistico ospitato dall’Arcigay di Milano, organizza una settimana bianca a Cavalese (TN), nel cuore delle Dolomiti, capoluogo storico della Val di Fiemme situato ai piedi degli impianti di risalita dell’Alpe Cermis, centro del comprensorio Val di Fiemme – Obereggen.
Le aree sciistiche della Val di Fiemme, con l’Alpe Lusia, del Cermis, dello Ski Center Latermar, degli Oclini e del Passo Rolle, dispongono di oltre 50 impianti di risalita tecnologicamente all’avanguardia e di oltre 100km di piste con neve assicurata.
Percorrendo pochi chilometri, si arriva alla Val di Fassa con i suoi 120km di piste. Gli amici dello sci di fondo troveranno ad aspettarli quasi 85 km di piste battute. Su tutte le piste del comprensorio Val di Fiemme – Obereggen si può praticare lo snowboard.
Un albergo solo per i gayL’organizzazione prevede una sistemazione albeghiera in una splendida struttura a 3 stelle, il Park Hotel Villa Trunka Lunka, che per quella settimana sarà completamente riservato ai partecipanti all’iniziativa dello SciG. Sono disponibili camere singole, doppie, triple (solo una) e quadruple tutte dotate di servizi privati (bagno/doccia, asciugacapelli, WC), telefono diretto, balcone, tv color, radio.
E’ prevista una formula in mezza pensione, con colazione a buffet, a cena con 3 scelte di menù con buffet di insalate ed antipasti. Su richiesta è disponibile anche un menù vegetariano.
L’hotel è fornito di sauna, bagno turco, idromassaggio e centro fitness compresi nel prezzo, ed è situato a una distanza dal centro di 300 metri, a 150 metri dagli impianti di risalita, 2 km dalle piste di fondo e 20 metri dalla fermata dello skibus.
E i prezzi?La quota di partecipazione è a partire da 330 euro, e su richiesta sarà possibile effettuare anche solo metà settimana, dal sabato al martedì o dal mercoledì al sabato.
Per Partecipare occorre inviare una mail a cui far seguire un acconto tramite bonifico pari ad Euro 100,00 (coordinate sul sito dello SciG). E’ importante mettere nell’oggetto il cognome e la tipologia di stanza che si preferisce.
Per informazioni www.scigay.it oppure 3289051559/Massimo

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Francesca Pascale a Belve: "Le foto in barca con Paola Turci una violenza, da una persona vicina a Salvini" (VIDEO) - Belve Francesca Pascale 2 - Gay.it

Francesca Pascale a Belve: “Le foto in barca con Paola Turci una violenza, da una persona vicina a Salvini” (VIDEO)

Culture - Redazione 30.4.24
Vincenzo Schettini

Vincenzo Schettini tra coming out e amore: “Francesco mi completa, è la mia metà” (VIDEO)

News - Redazione 24.4.24
Billie Eilish arriva in concerto in Italia

Billie Eilish e la vagina: “Innamorata delle ragazze da sempre, ecco come l’ho capito”. Annunciata l’unica data italiana del tour

Musica - Emanuele Corbo 30.4.24
Angelina Mango, in arrivo "La noia" in spagnolo

Angelina Mango, arriva la versione spagnola de “La noia” giusto in tempo per l’Eurovision – AUDIO

Musica - Emanuele Corbo 29.4.24

Hai già letto
queste storie?

napoli-arcigay-im-queer-any-problem

Napoli, scontro interno tra associazioni LGBTIAQ+, Arcigay accusa il collettivo I’m Queer Any Problem?

News - Francesca Di Feo 1.2.24
Transgender triptorelina

Triptorelina, 35 associazioni trans* ed LGBTQIA+ chiedono di partecipare al tavolo tecnico per la revisione dei protocolli

Corpi - Francesca Di Feo 28.3.24
Associazioni LGBTQIA+ italiane in piazza per dire basta alla criminalizzazione degli attivisti russi - sit in Russia 8 - Gay.it

Associazioni LGBTQIA+ italiane in piazza per dire basta alla criminalizzazione degli attivisti russi

News - Redazione 11.1.24