Costantino e Daniele in videochat su RossoAlice

Martedì 19 aprile, a partire dalle ore 19.00, Rosso Alice ospiterà una video chat con Costantino e Daniele, i due inseparabili amici protagonisti del film in uscita nelle sale “Troppo Belli”.

PISA – Martedì 19 aprile, a partire dalle ore 19.00, Rosso Alice ospiterà una video chat con Costantino e Daniele, i due inseparabili amici protagonisti del film in uscita nelle sale “Troppo Belli”.

Nel film, diretto da Ugo Fabrizio Giordani, Costantino e Daniele sono due amici che vivono in un quartiere periferico di un’anonima città e vorrebbero sfondare nel cinema. Costantino ha un’amica, Chiara, con la quale ha in passato avuto una storia, Daniele è fidanzato con Isabella, amica di Chiara. Nella loro vita irrompe Valeria, una donna senza scrupoli che li coinvolge, come vittime, in una truffa. Sorella bruttina e frustrata di Valeria è Michela, da sempre innamorata di Costantino. Il film racconta le avventure/disavventure dei nostri protagonisti nella scalata al successo fino a quando: Chiara troverà l’amore; Isabella, coronerà la sua storia con Daniele, mentre Costantino scoprirà Michela in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE

Cinema gay

Se non hai idee per San Valentino… ecco 5 film...

Se passerete a casa il 14 febbraio, ecco qualche film d'amore per una serata romantica!

di Alessandro Bovo | 14 Febbraio 2019

Cinema gay

Boy Erased NON uscirà in Brasile, scoppia la polemica

La Universal non lo distribuirà a causa dei costi troppo alti per la campagna di lancio. Ma c'è chi parla...

di Federico Boni | 6 Febbraio 2019

Curiosità

Bollywood: arriva un film sull’amore tra due donne in India

Un film simile era uscito nel 1996, ma parte della popolazione reagì distruggendo i cinema che lo proiettavano.

di Alessandro Bovo | 4 Febbraio 2019