Padova Pride Village: il programma del weekend 5-6 luglio 2019

Il Padova Pride Village, che il 15 giugno ha inaugurato (con Mara Venier e Loredana Bertè) la sua dodicesima edizione, ci regala un altro weekend pieno di eventi!

Il Padova Pride Village, che il 15 giugno ha inaugurato (con Mara Venier e Loredana Bertè) la sua dodicesima edizione, ci regala un altro weekend pieno di eventi!

VENERDI 5 LUGLIO 2019

Emanuele Maringola aka Manuel Coby dj ospite del Padova Pride Village il 5 luglio 2019

Stasera, venerdi 5 luglio, ci sarà la finale triveneta di “Drag Factor The Italian Race”, talent show che fonde X Factor a RuPaul’s Drag Race.  Le drag queen in gara si sfideranno davanti a esperti scelti del mondo dello spettacolo, tra tacchi super vertiginosi, vestiti super colorati e artistici e tanta, tanta simpatia.

A fine serata, il dj set di Emanuele Maringola aka Manuel Coby, visto che in House Party e Ciao Darwin di Canale 5 si occuperà della pista Boulevard.

Al PalaVillage, invece, ci sarà il Disco FunkyTown Paradise Garage, unica data italiana celebrativa del club più famoso, amato e di tendenza di sempre: il Paradise Garage;
rimessa abbandonata di camion che, dal 1977, avrebbe ospitato la prima one night di tendenza entrata poi nella storia.

Sul palco vedremo: il producer e dj Francis Galante, i resident del Funkytown Fabio Parodo e Lo Svedese, L.E.O. come speaker e le Glitterside come performers.

SABATO 6 LUGLIO 2019

Paola Iezzi ospite del Padova Pride Village il 6 luglio 2019

Sabato sera è la volta di Paola Iezzi, al Padova Pride Village per presentare il nuovo singolo “Gli occhi del perdono, scritto con Andrea Mariano (Negramaro) ed Emiliano Pepe.

Ti suggeriamo anche  Padova Pride Village 2018, Barbara D'Urso madrina e Cristiano Malgioglio in concerto

Paola Iezzi, che dal 1996 al 2013 ha avuto una soddisfacente carriera con la sorella nel duo Paola & Chiara, dal 2009 ha iniziato anche una carriera parallela come artista solista, debuttando con la elegante ballad “Alone”, tutta in inglese.

Da allora, tra gli altri suoi singoli, i più conosciuti sono stati sicuramente “Lovenight” del 2016 e “Ridi” del 2018.

Paolo Stella ospite del Padova Pride Village il 6 luglio 2019

In seguito, il bell’attore, regista e creative producer Paolo Stella, arriva al Village per la presentazione del suo libro di debutto. L’interessante romanzo in questione si chiama “Meet me alla boa”  ed è pubblicato da Mondadori.

La seconda parte della serata, dedicata al clubbing, sarà animata nel Boulevard da Ada Rey, dj amatissima in tutt’Italia; al PalaVillage, invece, spazio alla Techno music e i suoi fantastici ‘maghi della consolle’: si avvicenderanno i dj Pabla, Stephan Krus, Giordanø e Daniele Bertipaglia aka Resonance.