Per il lancio della fragranza “Play” for women che si è svolto presso l’Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.

Per il lancio della fragranza “Play” for women che si è svolto presso l’Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.

Justin 1/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 1 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 2/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 2 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 3/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 3 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 4/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 4 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 5/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 5 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 6/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 6 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 7/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 7 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 8/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 8 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.
Justin 9/9 Justin "va in bianco" per la fragranza femminile
Foto 9 - Per il lancio della fragranza "Play" for women che si è svolto presso l'Atlantis Hotel di Dubai, negli Emirati Arabi, Justin Timberlake si è presentato con un inedito look total white.