Gaydorado, arriva su iOS e Android il gioco di ruolo a tematica gay

di

E' ufficialmente sbarcato su Google Play e App Store il social RPG Gaydorado.

CONDIVIDI
192 Condivisioni Facebook 192 Twitter Google WhatsApp
5690 0

Un gioco a tinte LGBT è appena arrivato sui dispositivi iOS e Android. Si chiama Gaydorado ed è stato sviluppato da Cocobear.

Titolo ambizioso, quello sbarcato su Google Play e App Store, perché centrato su meccaniche di dress-up, combattimento, dating-sim e social, con una modalità single-player dotata di multiple trame narrative. Due eventi speciali durante il quale saranno distribuiti degli elementi di personalizzazione sono in arrivo, grazie a San Valentino e all’Australia Gay Carnival di Sydney, che prenderà vita il 16 febbraio, avrà Cher come star indiscussa e chiuderà i battenti il 4 marzo.

All’interno del gioco è possibile personalizzare il proprio personaggio, sia per quanto riguarda la corporatura che l’abbigliamento, chattare e interagire con gli altri utenti. Come in un app di incontri, ma con l’aggiunta del gioco ad unire i possibili profili. Protagonista un aitante omosessuale e le sue tutt’altro che semplici storie sentimentali, con sporadici combattimenti necessari per sbloccare i vari livelli. Chiunque potrà interagire con gli splendidi personaggi non giocanti, flirtare e uscire con loro. Per il futuro gli sviluppatori hanno in mente il matrimonio fra i propri avatar virtuali. Ossatura del gioco, ovviamente, le tematiche LGBT.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...